Rif.: Non trovo più il mio gioco

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Non trovo più il mio gioco

★★★★★ Newbie

Buongiorno a tutti,ho comprato Battlefield 1 circa 4 5 mesi fa ho fatto l'account e tutto e ho continuato a giocarci per qualche mese.Successivamente visto che non ci giocavo più ho annullato l'abbonamento mensile ma non ho cancellato l'account EA,quindi in questi giorni quando ho rifatto l'accesso al mio solito account no riesco più a trovare il gioco che avevo installato,ma per giocarci devo rifare l'iscrizione mensile ad EA play  anche se il gioco l'ho già? Grazue a tutti

PS si l'account è sempre lo stesso 

Messaggio 1 di 4 (791 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Non trovo più il mio gioco

Community Manager

Ciao @2343445545, abbiamo spostato il tuo post nella bacheca corretta di Answers HQ, così che possa avere la giusta visibilità!

 

La cosa di cui serve essere sicuri è se il gioco lo avevi acquistato, non solo ricevuto in seguito a una sottoscrizione dell'Abbonamento EA Play, perché se era legato all'abbonamento è normale non averlo più a disposizione una volta che questo scade.

 

Se l'avevi pagato per conto tuo, invece, dovrebbe essere ancora sul tuo Account EA!

In questo caso, il primo passo è assicurarsi che l'accesso sia stato fatto con l'Account EA corretto, dove cioè il gioco era stato acquistato. 

 

Controlla poi che nella Libreria dei Giochi il gioco non sia fra quelli nascosti, come in figura sotto:

 

giochinascosti.JPG

 

 

Se tutto ciò non fosse bastato, segui pure i passi della nostra guida.

 

Nel caso nemmeno questa avesse aiutato a ritrovare il tuo gioco, suggeriamo di contattare la nostra Assistenza Clienti, per controllare se il gioco sia attivo e presente sull'account in questione.

 

Se ti va di tenerci aggiornati in merito, siamo a disposizione!

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (777 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Non trovo più il mio gioco

Community Manager

Ciao @2343445545, abbiamo spostato il tuo post nella bacheca corretta di Answers HQ, così che possa avere la giusta visibilità!

 

La cosa di cui serve essere sicuri è se il gioco lo avevi acquistato, non solo ricevuto in seguito a una sottoscrizione dell'Abbonamento EA Play, perché se era legato all'abbonamento è normale non averlo più a disposizione una volta che questo scade.

 

Se l'avevi pagato per conto tuo, invece, dovrebbe essere ancora sul tuo Account EA!

In questo caso, il primo passo è assicurarsi che l'accesso sia stato fatto con l'Account EA corretto, dove cioè il gioco era stato acquistato. 

 

Controlla poi che nella Libreria dei Giochi il gioco non sia fra quelli nascosti, come in figura sotto:

 

giochinascosti.JPG

 

 

Se tutto ciò non fosse bastato, segui pure i passi della nostra guida.

 

Nel caso nemmeno questa avesse aiutato a ritrovare il tuo gioco, suggeriamo di contattare la nostra Assistenza Clienti, per controllare se il gioco sia attivo e presente sull'account in questione.

 

Se ti va di tenerci aggiornati in merito, siamo a disposizione!

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (778 Visualizzazioni)

Rif.: Non trovo più il mio gioco

Community Manager

Volevamo solo controllare se avessi avuto modo di seguire i passi suggeriti, @2343445545?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (688 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Non trovo più il mio gioco

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, procediamo ad accettare la soluzione, così che se altri utenti dovessero avere simili problemi, la possano trovare facilmente.

 

Siamo sempre a disposizione, se ulteriore supporto per questa o altre problematiche fosse richiesto. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (535 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione