Dicembre
Chiedo aiuto per risolvere il mio problema.
Il dominio della mia e-mail è stato modificato e, pertanto, non riesco più ad accedere alla mia posta elettronica.
Purtroppo ogni volta che provo a modificare i dati del mio profilo mi chiede di inserire un codice che viene inviato alla e-mail non più attiva.
Nel frattempo ho anche acquistato un abbonamento Premium che non riesco ad attivare.
Come faccio ad aggiornare il nuovo indirizzo e-mail nel mio profilo?
Risolto Andare alla soluzione.
Dicembre
Ciao @apophisxvii, su Answers HQ non abbiamo gli strumenti per indagare sugli Account EA.
Consigliamo però di contattare la nostra Assistenza Clienti, per vedere con loro se possano aiutarti a recuperare l'account in questione!
Dicembre
Ciao @apophisxvii, su Answers HQ non abbiamo gli strumenti per indagare sugli Account EA.
Consigliamo però di contattare la nostra Assistenza Clienti, per vedere con loro se possano aiutarti a recuperare l'account in questione!
Gennaio
Procediamo ad accettare la soluzione data, perchè sia più facilmente individuabile se anche altri giocatori avessero simili problemi.
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione