Ma come si acquistano le nuove mappe capitolo 5 e 6

da bxys4n5pevrz
Rispondi

Post originale

Ma come si acquistano le nuove mappe capitolo 5 e 6

★★★ Novice

Io non ho capito se le nuove mappe si acquistano o sono aggiornamenti 

Messaggio 1 di 18 (309 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ma come si acquistano le nuove mappe capitolo 5 e 6

Community Manager

Ciao @bxys4n5pevrz, le mappe in questione se abbiamo capito correttamente di quali parli, sono aggiornamenti. Ti lasciamo l'articolo

Rigel.png

Non rispondo a messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
I do not reply to direct messages, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 18 (296 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Novice
@EA_Rigel E come si fa l aggiornamento al gioco che già tengo?
Messaggio 3 di 18 (288 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
★★ Guide

@bxys4n5pevrz

Ciao!

Tutti i contenuti aggiuntivi all'esperienza iniziale di Battlefield 2042 sono gratuiti (Esclusi gli elementi cosmetici... ovvero le skin) e riscattabili sotto forma di aggiornamento.

Gli aggiornamenti sono obbligatori, quindi ti verrà automaticamente richiesto di aggiornare il gioco quando sarà possibile farlo.

Questo significa che tutte le mappe aggiunte e che verranno aggiunte al gioco base sono gratuite.

Se per "capitolo 5 e 6", intendi stagione 5 e stagione 6... ti informo che Battlefield 2042 è attualmente arrivato soltanto alla stagione 3, ma sono state confermate anche stagione 4 e stagione 5.

Messaggio 4 di 18 (271 Visualizzazioni)

★★★ Novice
@BF_ITALIA Buongiorno e buon natale ma io ti parlo dei capitoli 5 e 6 di battlefield 5.
Io su ps 4 ho battlefield 5 definitive edition ora per giocare alle nuove mappe capitolo 5 e 6 .giungla e il pacifico come faccio, ?
Messaggio 5 di 18 (258 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Novice
@bxys4n5pevrz Io battlefield 5 definitive edition su ps4 ma le nuove mappe non esistono, per averle bisogna essere abbonati a ps plus? Quando vado su ps network e apro i contenuti del gioco ci sono tutte le informazioni ma non me lo fa aggiornare, mi date indicazioni precise al riguarda, grazie
Messaggio 6 di 18 (243 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Guide
@bxys4n5pevrz

Questo è il forum dedicato a Battlefield 2042.
Tutti i quesiti inerenti a Battlefield V andrebbero compilati sul relativo forum dedicato a Battlefield V.

In ogni caso... se non ricordo male... la modalità conquista di Battlefield V è divisa in CONQUISTA TATTICA e CONQUISTA STRATEGICA.

In CONQUISTA TATTICA non sono presenti le mappe inerenti al pacifico.
Per giocare le mappe del fronte pacifico è necessario selezionare la modalità CONQUISTA STRATEGICA.

Le mappe presenti in CONQUISTA TATTICA non sono presenti in CONQUISTA STRATEGICA e viceversa.

Tutti i contenuti di Battlefield V sono gratuiti e disponibili per chiunque sia in possesso del gioco base.
(Esclusi i contenuti cosmetici... ovvero le skin)
Messaggio 7 di 18 (203 Visualizzazioni)

@BF_ITALIA  ha scritto:
@bxys4n5pevrz

Questo è il forum dedicato a Battlefield 2042.
Tutti i quesiti inerenti a Battlefield V andrebbero compilati sul relativo forum dedicato a Battlefield V.

Grazie @BF_ITALIA, ho spostato la discussione nella sezione corretta (Altri giochi Battlefield, cioè tutti i titoli BF tranne BF2042). Standard smile

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 8 di 18 (194 Visualizzazioni)

★★★★★ Newbie
@bxys4n5pevrz sono aggiornamenti
Messaggio 9 di 18 (182 Visualizzazioni)

★★★ Novice
@Filluz E come si fa l aggiornamento? io non ci riesco
Messaggio 10 di 18 (176 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione