Rif.: Lingua italiana mancante

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Lingua italiana mancante

★★★ Newbie

Salve a tutti, ho acquistato una cd key global sul sito g2a dove era specificato che la lingua italiana era presente. Dopo l'installazione però non trovo nessun italiano ma bensì le uniche lingue presenti sono Inglese, Francese, Portoghese e Spagnolo. Esiste qualche language pack o altri modi per settare la lingua su italiano?

Messaggio 1 di 2 (528 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Lingua italiana mancante

Ciao @xDamko 

 

Mi spiace ma se la lingua non è presente non è possibile aggiungerla e purtroppo l'unica cosa da fare è far presente questo problema al venditore.

 

In futuro, per evitare questi problemi, ti consiglio di dare uno sguardo a QUESTA guida.

 

Saluti.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (517 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Lingua italiana mancante

Ciao @xDamko 

 

Mi spiace ma se la lingua non è presente non è possibile aggiungerla e purtroppo l'unica cosa da fare è far presente questo problema al venditore.

 

In futuro, per evitare questi problemi, ti consiglio di dare uno sguardo a QUESTA guida.

 

Saluti.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (518 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione