Rif.: La connessione a EA online si è interrotta - PS3

da LeonFury
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

La connessione a EA online si è interrotta - PS3

★★ Novice

Salve, da ieri mi apparso questo messaggio appena arrivo nella schermata home "La connessione a EA online si è interrotta".

Gioco a bf4 su ps3 da una vita e non mi è mai apparso questo problema.

In pratica appena apro il gioco, faccio start dopo la cutscene e poi nella home appare supito tale messaggio e non caricano nemmeno i titoli: campagna, multigiocatore, ecc.

Ho provato a disconnettermi dal PSN e a riconnettermi nel momento dal gioco e dà lo stesso problema, però mi carica i titoli.

Non voglio puntarvi il dito, ma non credo che sia un mio problema.

Rispondetemi al più presto, Grazie

Messaggio 1 di 7 (1.544 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: La connessione a EA online si è interrotta - PS3

★★ Novice

Ciao,

semplicemente ho aspettato, chiaramente non era un mio problema: lo stesso errore lo ha fatto per un periodo esteso con tutta la serie BF (comprendo solo 2,3,4), ma non potevo attribuirlo ad un problema personale della mia connessione poiché avevo l'accesso a PSN per altri titoli non EA.

è passato un anno da quest'errore e ti posso confermare che per BF4 non si è più riscontrato; tuttavia di recente, ho riaperto BF2 (scusate l'obsolescenza, ma non delude mai) e, mi dava lo stesso errore... allora ho cliccato su piastrine, sbloccabili e quella sezione me l'ha caricata. Poi sono tornato su gioca online (ndr.) e ha trovato le partite.

Non so se ti ho aiutato.

Comunque sono disponibile, io e la community, a darti ulteriori info

Vedi nella discussione

Messaggio 6 di 7 (1.054 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: La connessione a EA online si è interrotta - PS3

★★★ Apprentice

@LeonFury  ha scritto:

Salve, da ieri mi apparso questo messaggio appena arrivo nella schermata home "La connessione a EA online si è interrotta".

Gioco a bf4 su ps3 da una vita e non mi è mai apparso questo problema.

In pratica appena apro il gioco, faccio start dopo la cutscene e poi nella home appare supito tale messaggio e non caricano nemmeno i titoli: campagna, multigiocatore, ecc.

Ho provato a disconnettermi dal PSN e a riconnettermi nel momento dal gioco e dà lo stesso problema, però mi carica i titoli.

Non voglio puntarvi il dito, ma non credo che sia un mio problema.

Rispondetemi al più presto, Grazie


E capitato anche a me. Pensa io e mio figlio giochiamo sullo stesso server stessa connessione a volte lo fa a me a volte a lui. Circa un mese fa capitava a tutti del mio plotone che avevano Tim. Fortunatamente non lo fa più 

Messaggio 2 di 7 (1.535 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: La connessione a EA online si è interrotta - PS3

Community Manager

Ciao @LeonFury, mi spiace leggere che riscontri problemi di connettività.

Puoi confermarci di aver già seguito tutti i passaggi di risoluzione problemi legati alla connessione, suggeriti in questo Articolo EA Help?

LeonSK.png

Messaggio 3 di 7 (1.521 Visualizzazioni)

Rif.: La connessione a EA online si è interrotta - PS3

★★★ Newbie
@LeonFury sto avendo lo stesso problema, come hai risolto?
Messaggio 4 di 7 (1.161 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: La connessione a EA online si è interrotta - PS3

Community Manager

Ciao @Mastropioppo, quando trovi dei post datati che trattano dello stesso problema che stai sperimentando tu, consigliamo di non replicare lì, ma aprire direttamente un post nuovo.

 

Per il problema che stai avendo al momento, prova i passi di questa guida e di questa.

 

Facci pure sapere se abbiano o meno funzionato!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 7 (1.120 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: La connessione a EA online si è interrotta - PS3

★★ Novice

Ciao,

semplicemente ho aspettato, chiaramente non era un mio problema: lo stesso errore lo ha fatto per un periodo esteso con tutta la serie BF (comprendo solo 2,3,4), ma non potevo attribuirlo ad un problema personale della mia connessione poiché avevo l'accesso a PSN per altri titoli non EA.

è passato un anno da quest'errore e ti posso confermare che per BF4 non si è più riscontrato; tuttavia di recente, ho riaperto BF2 (scusate l'obsolescenza, ma non delude mai) e, mi dava lo stesso errore... allora ho cliccato su piastrine, sbloccabili e quella sezione me l'ha caricata. Poi sono tornato su gioca online (ndr.) e ha trovato le partite.

Non so se ti ho aiutato.

Comunque sono disponibile, io e la community, a darti ulteriori info

Messaggio 6 di 7 (1.055 Visualizzazioni)

Rif.: La connessione a EA online si è interrotta - PS3

Community Manager

Grazie per il prezioso contributo, @LeonFury

 

Battlefield 2 magari ha un po' di anni sulle spalle, ma siamo d'accordo che sia un gran classico Thumbs up!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 7 (1.046 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione