Rif.: Ingresso nella sessione non riuscito. Errore 1

da AnnaCaea
Rispondi

Post originale

Rif.: Ingresso nella sessione non riuscito. Errore 1

★ Novice

Ciao, sarò ben felice di darti XP saresti soltanto così gentile da dirmi sa quale fonte hai avuto questa info?

Messaggio 11 di 17 (709 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ingresso nella sessione non riuscito. Errore 1

★★ Pro

@Enryk82

 

Lo ha comunicato il Community Manager EA per il Nord America e poi su Twitter anche la Dice.

 

Navigando

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

[Non lavoro per EA]

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

 

Messaggio 12 di 17 (697 Visualizzazioni)

Rif.: Ingresso nella sessione non riuscito. Errore 1

★★ Novice
@Navigando tuttora oggi 14/05/2020 nonostante provi a contattare il servizio clienti non ricevo alcuna risposta. Ho appena registrato il mio account e' dal inizio mi da l'errore. Non so piu' cosa fare, sono disperata. Aiuto!
Messaggio 13 di 17 (621 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ingresso nella sessione non riuscito. Errore 1

[ Modificato ]
★★ Pro

Ciao @AnnaCaea

L'errore a cui si riferisce questo threat era stato risolto.

 

Ricevi errore sconosciuto codice 1? Puoi descrivere meglio? Che gioco e che puattaforma usi? 

 

Grazie. 

 

[Non lavoro per EA] 

Messaggio 14 di 17 (609 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ingresso nella sessione non riuscito. Errore 1

★★ Novice
@Navigando l'errore e' "Sign in is currently unavailable. Please try again later." . E' non ho ancora giochi purtroppo mi ero appena registrata e mi dava questo errore da subito
Messaggio 15 di 17 (602 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ingresso nella sessione non riuscito. Errore 1

★★ Pro

@AnnaCaea

 

Purtroppo credo che la migliore soluzione sia contattare EA

 

Dovrai avere pazienza, in questo periodo particolare, credo stiano facendo sforzi notevoli in smartvworking dunque senza tutta l'organizzazione disponibile in situazioni normali.

 

Un tentativo che puoi fare è di disabilitare eventuali anti-virus o collegamenti proxy. 

 

[Non lavoro per EA] 

Messaggio 16 di 17 (586 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ingresso nella sessione non riuscito. Errore 1

★★ Novice
@Navigando grazie per la tua risposta cellere, provero' ad essere piu' paziente! xD
Messaggio 17 di 17 (564 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione