[Info] Aggiornamento su Incursioni di Battlefield 1

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

[Info] Aggiornamento su Incursioni di Battlefield 1

Fin dall'inizio, l'esperienza Incursioni di Battlefield™ 1 è stata progettata per offrire uno scenario competitivo alla community di Battlefield™ 1. Feedback, commenti, suggerimenti e supporto dei giocatori ci hanno aiutati a capire cosa funziona, e cosa no, per l'aspetto competitivo di Battlefield™.


Detto ciò, abbiamo deciso di chiudere Incursioni di Battlefield 1. A partire dal 25 aprile 2019, Incursioni di Battlefield 1 non sarà più accessibile né disponibile per il download. I giocatori che hanno già scaricato Incursioni di Battlefield 1 non potranno più creare o cercare partite. Inoltre, non svilupperemo più nuovi contenuti per questa esperienza.


L'input dei giocatori durante Incursioni di Battlefield 1 è confluito in vari aspetti di Battlefield V, portando per esempio alla notevole riduzione dell'individuazione 3D, alla trasformazione della soppressione in un effetto puramente audiovisivo e a un sistema di fuoco più prevedibile che premia i giocatori più abili. Vogliamo ringraziare l'intera community di Battlefield per il prezioso feedback, la partecipazione alle sessioni di gioco e la passione dimostrata per Incursioni di Battlefield 1: tutto questo ci ha permesso di creare un'esperienza competitiva adatta sia agli esperti che ai principianti.


Grazie di tutto... e ci si vede sul campo di battaglia.

 

 

Fonte

 

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 1 di 1 (760 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione