Impossibile connettersi al server EA

da 5mpx479jnaw3
Rispondi

Post originale

Impossibile connettersi al server EA

★★★ Newbie

Salve a tutti, 

ho la ps4 da pochi giorni e da un paio battlefield 1. 
Premetto che la connessione ad internet funziona visto che da menu ps4 risulta tutto ok con ps network e plus , il problema è che avviando battlefield 1 le sezioni on line sono disconnesse e anche provando a connettersi col tasto quadrato la situazione non cambia risultando sempre impossibile connettersi. 

Come connessione uso il Pocketcube 4G di 3 ma ho provato anche con il cellulare senza ottenere alcun risultato. 

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi. 

Messaggio 1 di 4 (443 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile connettersi al server EA

Ciao @5mpx479jnaw3 e benvenuto in AHQ!

 

Utilizzi per caso un account per minorenni? Smartphone e Pocketcube 4G utilizzano lo stesso gestore (quindi Tre)?

Prova anche a dare uno sguardo alla pagina IMPOSSIBILE GIOCARE ONLINE SU CONSOLE.

 

Attualmente non sembrano esserci problemi con i server di BF1 (ho appena controllato su PS4) quindi potrebbe trattarsi di un problema locale. Eventualmente prova anche a verificare se con un altro account sulla tua PS4 riesci a connetterti.

 

 

 

Buona giornata!

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (431 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile connettersi al server EA

★★★ Newbie

Account per minorenni non direi proprio, suppongo che in fase di registrazione mettendo l'età la questione si autoregoli e io minorenne non lo sono più da un bel po. 
Sì pocketcube e smartphone hanno tutti medesimo gestore (Tre) ...
Cosa intendi per provare con altro account su PS4 ? Devo fare un altro per prova? 

Messaggio 3 di 4 (427 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile connettersi al server EA

@5mpx479jnaw3

 

Solitamente provando con un account differente si riesce a determinare se il problema è di connessione o di limitazioni sull'account.

 

Considerando però che non utilizzi un account minorenne, se possibile, proverei prima con un'altra connessione (per esempio smartphone di un amico che utilizza un altro gestore) per vedere se il problema persiste.

 

Buona serata!

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 4 (419 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione