Impossibile avviare Battlefield 1 da Steam

da DovahkiinNR
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Impossibile avviare Battlefield 1 da Steam

★★ Novice

Salve, ho comprato Battlefield 1 su Steam a novembre quando era in sconto a 5€. Ora volevo finalmente giocarlo un po', ma non riesco a farlo avviare. All'avvio BF1 mi installa EA App, la quale mi dice "Impossibile accedere Questo titolo potrebbe essere stato scaricato sul tuo dispositivo da un altro utente che possiede il gioco. Accedi a un altro account o riavvia l'app per provare."
Non ho altri utenti Steam o EA nel dispositivo, i miei account Steam e EA sono collegati da 5 anni e ho giocato con successo in precedenza vari giochi che richiedevano collegamento con EA (al tempo Origin). Ho EA App e Steam sullo stesso disco, ho provato a reinstallare BF1 e a convalidare la cache dei file di gioco. NON ho provato ad avviare il gioco su EA dato che non c'è proprio sul launcher. Ho provato a disinstallare EA App e a installare invece Origin, il quale mi dava un errore diverso, chiedendomi di inserire la key del gioco. Il mio BF1 su Steam ha un DLC che si chiama Key, ma non esiste più la funzione di Steam per prendere il product key. Ho reinstallato e reinstallato un milione di volte tutti e 3 i programmi, ho provato ad avviare EALink.exe e bf1.exe in tutte le opzioni compatibilità, amministratore, DPI alto e in tutte le combinazioni possibili. Chiedendo supporto al sito EA mi redirige qui, dove vi chiedo: ma che devo fare? Sono su Windows 11, ho provato modalità compatibilità Windows 8, i ticket di assistenza a Steam non vengono accettati per problemi esterni a Steam (dato che non sono l'unico ad avere questo problema, altri hanno già provato).

Messaggio 1 di 4 (487 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Impossibile avviare Battlefield 1 da Steam

★★ Novice

No, non persiste, si è risolto da solo

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 4 (324 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Impossibile avviare Battlefield 1 da Steam

Community Manager

Ciao @DovahkiinNR, ci spiace molto per il ritardo nella risposta!

 

Il problema persiste a tutt'oggi? 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (331 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile avviare Battlefield 1 da Steam

★★ Novice

No, non persiste, si è risolto da solo

Messaggio 3 di 4 (325 Visualizzazioni)

Rif.: Impossibile avviare Battlefield 1 da Steam

Community Manager

Grazie per la conferma, procediamo a considerare chiuso questo thread.

 

In caso ci fossero ulteriori problematiche, o volessi semplicemente scambiare due chiacchiere sul gioco con la nostra appassionata Community, siamo sempre a disposizione! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (142 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione