Rif.: Forum battlefield ufficiale

da labosard02
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Forum battlefield ufficiale

★★★ Newbie

Mi sono iscritto al forum ufficiale di battlefield

forums.battlefield.com

Ma non capisco perchè non posso postare nulla o commentare!

 

Come mai?

 

Messaggio 1 di 6 (734 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Forum battlefield ufficiale

Ciao @labosard02 

 

Una volta aperto il Forum di Battlefield in alto a sinistra compare il tuo ID (come in foto)?

 

Schermata 2021-02-16 alle 12.26.30.png

 

Non so di preciso quale discussione hai provato a commentare ma io non ho riscontrato problemi. Hai provato con più discussioni anche in diverse Categorie del Forum?

Dove puoi commentare dovrebbe comparire in fondo alla pagina così:

Schermata 2021-02-16 alle 12.30.49.png

 

Alcune discussione ad esempio sono chiuse e non è possibile commentarle. Te ne puoi rendere conto dal simbolo del lucchetto presente alla sinistra del titolo.

 

Mi sono iscritto parecchio tempo fa quindi non ricordo con esattezza.. hai controllato se per caso dopo l'iscrizione è arrivata una mail di verifica con un link che ti indirizza al Forum? Eventualmente controlla anche la casella Spam/Indesiderate.

 

Facci sapere!

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 6 (716 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Forum battlefield ufficiale

Ciao @labosard02 

 

Una volta aperto il Forum di Battlefield in alto a sinistra compare il tuo ID (come in foto)?

 

Schermata 2021-02-16 alle 12.26.30.png

 

Non so di preciso quale discussione hai provato a commentare ma io non ho riscontrato problemi. Hai provato con più discussioni anche in diverse Categorie del Forum?

Dove puoi commentare dovrebbe comparire in fondo alla pagina così:

Schermata 2021-02-16 alle 12.30.49.png

 

Alcune discussione ad esempio sono chiuse e non è possibile commentarle. Te ne puoi rendere conto dal simbolo del lucchetto presente alla sinistra del titolo.

 

Mi sono iscritto parecchio tempo fa quindi non ricordo con esattezza.. hai controllato se per caso dopo l'iscrizione è arrivata una mail di verifica con un link che ti indirizza al Forum? Eventualmente controlla anche la casella Spam/Indesiderate.

 

Facci sapere!

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 6 (717 Visualizzazioni)

Rif.: Forum battlefield ufficiale

★★★ Newbie

Mi fa accedere e compare ID.

Ma non mi compare la schermata in fondo alla pagina per poter commentare o creare discussioni!

 

001.JPG

 

Mi hanno mandato solo una email di benvenuto al forum battlefield.

Mi sembra una cosa molto strana

 

Forse dovrei provare a ricreare un account?

 

Grazie per l'aiuto.

Messaggio 3 di 6 (702 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Forum battlefield ufficiale

@labosard02 

 

Nella sezione dedicata a Battlefield V ad esempio nemmeno in alto a destra ti compare il tasto per creare discussioni?

 

Schermata 2021-02-17 alle 11.22.05.png

 

Ad esempio in QUESTA discussione (presa in modo del tutto casuale) in fondo alla pagina ho la possibilità di rispondere tramite la schermata postata nel mio primo messaggio. Tu cosa visualizzi?

 

Grazie.

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 6 (691 Visualizzazioni)
Highlighted

Rif.: Forum battlefield ufficiale

★★★ Newbie

Neanche in alto mi compare new discussion.

Non posso praticamente commentare nulla!

002.JPG

Messaggio 5 di 6 (676 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Forum battlefield ufficiale

@labosard02 

 

Hai provato già, per sicurezza, ad effettuare logout e di nuovo login? Puoi farlo in alto a destra tramite l'icona Account Options.

Che browser stai utilizzando? Hai verificato se con altri browser il problema persiste? Eventulamente prova anche utilizzando la navigazione in incognito/privata e facci sapere.

 

Grazie.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 6 di 6 (672 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione