Rif.: Errore installazione Battlefield 3

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Errore installazione Battlefield 3

★★★ Newbie

Salve a tutti... praticamente ho voluto reinstallare Battlefield 3 per PC dopo tanto tempo. Una volta che ho installato Origin mi chiede la Mail e Password dell account.. come l ho vado a mettere mi esce il messaggio (Questo account può essere scaduto) e adesso io praticamente non posso utilizzare il Numero di serie che ho nel CD originale su un account nuovo... vi prego come posso risolvere il problema.. grazie mille in anticipo.

Messaggio 1 di 2 (385 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Errore installazione Battlefield 3

Ciao @albeat355 

 

Essendo un problema di account ti consiglio di metterti in contatto il Servizio Clienti EA in modo che un consulente proverà ad aiutarti.

Qui su AHQ, per motivi di privacy, nessuno ha accesso agli account e quindi non è possibile fornire assistenza per questi problemi.

 

Servizio Clienti EA - Modifiche temporanee alle opzioni di supporto 

 

Buona giornata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (369 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Errore installazione Battlefield 3

Ciao @albeat355 

 

Essendo un problema di account ti consiglio di metterti in contatto il Servizio Clienti EA in modo che un consulente proverà ad aiutarti.

Qui su AHQ, per motivi di privacy, nessuno ha accesso agli account e quindi non è possibile fornire assistenza per questi problemi.

 

Servizio Clienti EA - Modifiche temporanee alle opzioni di supporto 

 

Buona giornata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (370 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione