Rif.: Errore durante download Battlefield V

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Errore durante download Battlefield V

★★★ Newbie

Giocato fino a qualche giorno fa con Battlefield V tramite Xbox game pass per PC senza problemi, da ieri mi chiede di scaricare nuovamente Battlefield V, clicco su download e mi dà un errore generico e mi dice di riavviare. Riavviato diverse volte senza risultato, provato a cancellare la cache dell'app EA nulla, disinstallato Battlefield V e app EA, riavviato, reinstallato app EA ma si presenta ancora lo stesso problema e non riesco a scaricare Battlefield V.
A qualcuno è capitato questo problema ed è riuscito a risolvere? Grazie

Messaggio 1 di 3 (786 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Errore durante download Battlefield V

Community Manager

Ciao @Tarapio_Tapioco, ci spiace che tu stai avendo problemi con lo scaricamento di Battlefield V!

 

Prova un piccolo trucco, da EA App: seleziona un gioco gratis o comunque che già non possiedi, e fai partire il download.

Quando questo arriva al 3-4% o poco più, annulla quel download, e riprova a scaricare Battlefield. 

 

La situazione si è così sbloccata?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (716 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Errore durante download Battlefield V

Community Manager

Ciao @Tarapio_Tapioco, ci spiace che tu stai avendo problemi con lo scaricamento di Battlefield V!

 

Prova un piccolo trucco, da EA App: seleziona un gioco gratis o comunque che già non possiedi, e fai partire il download.

Quando questo arriva al 3-4% o poco più, annulla quel download, e riprova a scaricare Battlefield. 

 

La situazione si è così sbloccata?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (717 Visualizzazioni)

Rif.: Errore durante download Battlefield V

Community Manager

Ciao di nuovo, non avendo ricevuto risposte in merito, pensiamo che il problema sia stato risolto?

 

Se così non fosse, naturalmente, restiamo a tua completa disposizione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (706 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione