Emblemi invisibili battlelog

da TR0LoL0LoL0LoL0L
Rispondi

Post originale

Emblemi invisibili battlelog

[ Modificato ]
★★ Novice

Salve avrei questo problema sul battlelog.Praticamente una volta creato l emblema e salvato,dopo nella selezione sono invisibili e lo stesso problema si riscontra in gioco.Come posso risolverlo?

Messaggio 1 di 15 (879 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Emblemi invisibili battlelog

[ Modificato ]

Ciao @TR0LoL0LoL0LoL0L

 

Ultimamente, per come ho potuto notare in diverse discussioni su AHQ americano, ci sono stati dei problemi con l'app Companion e gli emblemi.

Credo che il problema che stai riscontrando possa dipendere da questo. Ho appena provato a creare un emblema ed anche a me risulta completamente invisibile.

 

 IMG_2045.PNG

 

Dovessi leggere ulteriori notizie a riguardo ti farò sapere. Standard smile

 

 

@DrCointreau benvenuto in AHQ! 

 

Ho unito la tua discussione a questa visto che tratta lo stesso problema. Standard smile

 

 

Saluti.

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 15 (832 Visualizzazioni)

Rif.: Emblemi invisibili battlelog

★★ Novice

Almeno so che non sono l'unico ad avere questo problema 😂...

Messaggio 3 di 15 (826 Visualizzazioni)

Emblema non appare

★★ Novice

Ciao a tutti! Ho un problema con gli emblemi realizzati con l'editor di Battlefield Companion. Purtroppo una volta realizzati e salvati, gli stessi non vengono visualizzati, come nell'immagine che ho allegato. Pur applicandoli, il problema persiste. Lo stesso però non riguarda gli emblemi di default, il che risulta strano. Premetto di aver acquistato il gioco di recente(circa due settimane). Grazie in anticipo per la risposta, o eventuale soluzione!IMG_20181209_120943.jpg 

Messaggio 4 di 15 (827 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Emblemi invisibili battlelog

★★ Novice
Ti ringrazio! Spero di riuscire a risolvere il problema.
Messaggio 5 di 15 (814 Visualizzazioni)

Rif.: Emblemi invisibili battlelog

★★ Novice

Ancora nessune notizie dal fronte?

Spoiler
Spoiler
😂
Messaggio 6 di 15 (790 Visualizzazioni)

Rif.: Emblemi invisibili battlelog

@TR0LoL0LoL0LoL0L

 

Purtroppo no! 

 

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Frown

Scherzi a parte, mi dispiace ma al momento non sembrano esserci novità.

Nel caso in cui fossi interessato agli emblemi per BF1, posso capire la scocciatura. Se invece questo problema lo stai riscontrando con BFV, tieni presente che gli emblemi personalizzati non sono stati ancora implementati nel gioco.

 

Curiosità: questo problema si verifica anche se crei l'emblema, scegli di usarlo e non rappresenti nessun plotone?

Nel caso in cui invece rappresenti un plotone (nel momento in cui non ci saranno problemi), o assegni l'emblema creato al plotone oppure, come riportato anche nel tuo screen, in gioco sarà mostrato l'emblema applicato al plotone e non quello che selezioni tramite la Companion.

 

 

Buona serata!

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 7 di 15 (780 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Emblemi invisibili battlelog

★★ Novice

Si riscontra con tutto....prova anche lei ad aggiungere un emblema

Messaggio 8 di 15 (777 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Emblemi invisibili battlelog

@TR0LoL0LoL0LoL0L

 

Ho appena provato e purtroppo posso confermare che gli emblemi personalizzati (creati tramite Companion) in gioco non sono visibili.

Discorso diverso invece per gli emblemi creati tramite Companion prima che si presentasse il problema, quelli assegnati ad un plotone (sempre creati prima che sorgesse il problema) o quelli presenti nel gioco.

 

Creato tramite Companion tempo fa:

Battlefield™ 1_20181215175708.jpg

 

Emblema presente nel gioco:

Battlefield™ 1_20181215175247.jpg

 

Emblema assegnato al plotone:

Battlefield™ 1_20181215174252.jpg

 

Al momento credo che l'unica possibile "soluzione" sia o utilizzare un emblema creato tempo fa (stesso discorso per il plotone) o usarne uno presente in gioco (senza rappresentare un plotone).

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 9 di 15 (773 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Emblemi invisibili battlelog

★★ Novice

Strano che un problema cosi grande sia presente da più di un mese e non si mobilitano a risolverlo

Messaggio 10 di 15 (766 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione