ERRORE BATTLEFIELD BAD COMPANY 2 1ST TIME PC STEAM

da DottorRevenge
Rispondi

Post originale

ERRORE BATTLEFIELD BAD COMPANY 2 1ST TIME PC STEAM

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Salve non riesco ad accedere per la prima volta alla modalita' online di battlefield bad company 2 . 

Questo e' l'errore che mi viene : " si e' verificato un errore di connessione. se dovesse accadere durante la creazione di un account , annulla e poi accedi  di nuovo con il tuo nuovo account" il problema e' che l'account e' lo stesso di questo qui con cui sto inviando la segnalazione ed e' quindi arttivo ma mi conitnua a dare lo stesso identico errore. 

cosa poss fare ???

[Modificato da Hero: foto e link rimossi in quanto mostravano informazioni personali.]

Messaggio 1 di 2 (542 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ERRORE BATTLEFIELD BAD COMPANY 2 1ST TIME PC STEAM

[ Modificato ]

Ciao @DottorRevenge

Ho rimosso il link e la foto allegata visto che mostrava informazioni personali.

Essendo un problema di account ti consiglio di contattare il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00).

Qui sul Forum nessuno ha accesso agli account, per motivi di Privacy, quindi non è possibile fornire assistenza per questi problemi.

Saluti.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (532 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione