E' possibile trasferire i progressi da Playstation 4 a PC?

da Bruschettaaa__
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

E' possibile trasferire i progressi da Playstation 4 a PC?

★★★ Apprentice
Salve, da poco sono passato da Playstation 4 a PC, e vorrei sapere se fosse possibile trasferire i progressi da Playstation 4 a PC. Nel caso ora non fosse possibile, magari in futuro sarà possibile? Grazie in anticipo.
Messaggio 1 di 3 (475 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: E' possibile trasferire i progressi da Playstation 4 a PC?

★★ Pro

Ciao @Bruschettaaa__

Non so a quale Battlefield tu ti riferisca, comunque nessun gioco del franchise Battlefield è Cross play, questo significa che ogni piattaforma è separata dalle altre, pertanto la risposta è: non è possibile.

 

Per i Battlefield fin qui usciti non credo sarà mai possibile, mentre per i futuri Battlefield, fino ad ora, non è stata fatta alcuna dichiarazione a riguardo da parte degli sviluppatori.

 

[Non lavoro per EA] 

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (469 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: E' possibile trasferire i progressi da Playstation 4 a PC?

★★ Pro

Ciao @Bruschettaaa__

Non so a quale Battlefield tu ti riferisca, comunque nessun gioco del franchise Battlefield è Cross play, questo significa che ogni piattaforma è separata dalle altre, pertanto la risposta è: non è possibile.

 

Per i Battlefield fin qui usciti non credo sarà mai possibile, mentre per i futuri Battlefield, fino ad ora, non è stata fatta alcuna dichiarazione a riguardo da parte degli sviluppatori.

 

[Non lavoro per EA] 

Messaggio 2 di 3 (470 Visualizzazioni)

Rif.: E' possibile trasferire i progressi da Playstation 4 a PC?

★★★ Apprentice

Una notizia abbastanza spiacevole. Comunque, ti ringrazio per la risposta.

Messaggio 3 di 3 (466 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione