Domanda

da UovoConSale
Rispondi

Post originale

Domanda

★★★ Newbie

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di urgente aiuto su un problema che a quanto pare è molto comune nei giocatori di Battlefield4 su PC.

 

4 giorni fà l'ho avviato per la prima volta dopo l'installazione e non mi sembrava vero che l'audio funzionasse senza problemi! Ma (premetto dire che verso gennaio ho resettato il pc per pulirlo e non lo avevo più aperto dopo l'installazione dato che non avevo tempo di giocare). Sostanzialmente NON SI SENTE L'AUDIO, è già da mesi che tento di risolvere questo bug, ma ogni mio sforzo si è rivelato invano! Tra i vari forum da me consultati vengono consigliate solitamente le solite cose alla fine, del tipo: aggiungi le cartelle nella lista delle esclusioni di WinDefender e/o dell'antivirus da te installato, esegui l'analisi dell'integrità dei file di gioco e poi quella che fa più ridere "resetta il pc e fai un'istallazione pulita del OS" maaa che film vi siete visti amori miei hahah, c'è per il bug audio io devo formattare il disco??? Fa molto ridere che si chieda questo passo così grande per un bug quanto FASTIDIOSSISSIMO tanto stupido, abbiamo la sonda Voyager 1 che sta a 23 miliardi di km dalla terra e dopo 48 anni ancora comunica con noi E IO devo FORMATTARE il disco perchè voi non rilasciate una patch di correzione di questo bug?? C'è ma assolutamente NO! -_-

Scusate ma a me questa cosa fa rodere e anche tanto dato che comunque ci ho speso dei soldi ed è tantissimo tempo che ci sbatto la testa su questa cosa, e se permettete anche nel rispetto dei miei soldi non voglio avere una cosa che mi funziona PER METÀ!!

Messaggio 1 di 1 (98 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione