Rif.: Crush randomico in multiplayer

da y0ui0u
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Crush randomico in multiplayer

★★ Newbie

Prodotto: Battlefield V
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? GTX 1060
Indica le dimensioni della memoria in GB. 6
Stai utilizzando dei software con overlay? No
In che parte del gioco ti si presenta il problema? Multigiocatore
Quale modalitá di gioco? Conquest
Scegli il tuo Continente Europa
Su quale server è successo? Qualsiasi
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) ogni giorno
Riassumi il tuo bug: Crash casuali durante la partita multiplayer
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Semplicemente giocando
Che cosa succede? Durante il gioco crusha il gioco e mi riporta sul desktop senza messaggi di errore. origin resta aperto.
Cosa dovrebbe avvenire invece? non dovrebbe crushare

continua a crushare in modo randomico, ho già provato a disinstallare e reinstallare, e aggiornare i driver, continua a crushare in modo del tutto casuale e senza messaggi di errore.

Messaggio 1 di 4 (1.068 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Crush randomico in multiplayer

★★★ Novice

Ho risolto, Asus ha fatto un bel po' di confusione nel nuovo bios per i Ryzen 5000.

Se tocco il Precision Boost Overdrive al di fuori delle impostazioni di default della scheda madre, in qualunque caso anche rimettendolo in automatico dopo averlo modificato (come sarebbe di default)

Causa questi problemi di instabilità, crash randomici di giochi (soprattutto di BF5 che è un macigno per le CPU) e schermate blu ogni tanto, che non ti fanno vedere qual è l'errore perchè il PC si riavvia all'istante.

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 4 (569 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Crush randomico in multiplayer

★★★ Novice

Stesso identico problema dopo aver aggiornato i driver di Nvidia, anche ritornando alla vecchia versione dei driver usando DDU il risultato è lo stesso, ho provato a riparare e reinstallare il gioco da zero ma nulla, ho liberato la cache di Origi, cancellato qualunque settaggio dai documenti di BF5, mi da questo problema solo Battlefield 5, quindi ci deve essere qualcosa che non va proprio con il gioco, magari bisogna cambiare qualcosa nei registri di Windows

Messaggio 2 di 4 (611 Visualizzazioni)

Rif.: Crush randomico in multiplayer

Community Manager

Ciao @y0ui0u, hai modo di allegarci i file diagnostici MSInfo DxDiag? Così cerchiamo di controllare la situazione più da vicino.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 4 (583 Visualizzazioni)

Rif.: Crush randomico in multiplayer

★★★ Novice

Ho risolto, Asus ha fatto un bel po' di confusione nel nuovo bios per i Ryzen 5000.

Se tocco il Precision Boost Overdrive al di fuori delle impostazioni di default della scheda madre, in qualunque caso anche rimettendolo in automatico dopo averlo modificato (come sarebbe di default)

Causa questi problemi di instabilità, crash randomici di giochi (soprattutto di BF5 che è un macigno per le CPU) e schermate blu ogni tanto, che non ti fanno vedere qual è l'errore perchè il PC si riavvia all'istante.

Messaggio 4 di 4 (570 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione