Connessione ai server interrotta PS4

da dieghitovale
Rispondi

Post originale

Highlighted
Soluzione accettata

Connessione ai server interrotta PS4

★★★ Newbie

Salve, ho un problema con battefield V ogni tanto quando apri il gioco mi dice che la connessione ai server EA si è interrotta e che le funzioni online non sono disponibili. Questo lo fa solo con battefield perché tutti i giochi funzionano bene. Ho provato a riavviare il modem e a seguire la guida base per i problemi alla connessione. Cosa devo fare?

Messaggio 1 di 6 (1.022 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Connessione ai server interrotta PS4

Community Manager

Ciao @dieghitovale, non si tratta di "dare la colpa" a nessuno, ma al momento i nostri server sono attivi e funzionanti. 

 

Per questi sbalzi di linea, non possiamo che rimandarti alla nostra guida sulla connettività (Parte 1 e Parte 2).

 

Raccogliamo certamente il tuo feedback in merito alla situazione, e lo condivideremo con il nostro Team, ma se nel frattempo vuoi tenere d'occhio i server, qui trovi le indicazioni

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 6 (850 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Connessione ai server interrotta PS4

Community Manager

Ciao @dieghitovale, oltre ai passi più veloci, prova anche a seguire quelli della nostra guida avanzata, e facci pure sapere se abbiano o meno funzionato!

 

Inoltre, svuota anche la cache del dispositivo e ripristinare le licenze. Per quest'ultimo passaggio basta andare su Impostazioni > Seleziona PlayStation Network/Gestione account > Ripristina licenze.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (993 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Connessione ai server interrotta PS4

Community Manager

Volevamo solo chiedere se servisse ulteriore aiuto o se avessi avuto modo di testare i passi suggeriti nel post precedente?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 6 (957 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Connessione ai server interrotta PS4

★★★ Newbie

Buongiorno, si mi servirebbe ancora aiuto, ho fatto tutto sulla guida e da che mi faceva giocare un giorno sì e uno no, adesso sono due giorni che non mi fa giocare perché mi dice che la connessione si è interrotta! Non so più che fare ho seguito tutto nelle vostre guide tutto!!!!! Inizio a stancarmi perché sinceramente non lo ritrovo giusto, sono solo un player che ha pagato il gioco e vuole divertirsi e non posso utilizzare una cosa che ho pagato perché i vostri server mi danno problemi! Come si può risolvere la questione? Non date la colpa al mio fornitore perché la connessione mia è molto stabile. Attendo vostre notizie, grazie.

Messaggio 4 di 6 (884 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Connessione ai server interrotta PS4

Community Manager

Ciao @dieghitovale, non si tratta di "dare la colpa" a nessuno, ma al momento i nostri server sono attivi e funzionanti. 

 

Per questi sbalzi di linea, non possiamo che rimandarti alla nostra guida sulla connettività (Parte 1 e Parte 2).

 

Raccogliamo certamente il tuo feedback in merito alla situazione, e lo condivideremo con il nostro Team, ma se nel frattempo vuoi tenere d'occhio i server, qui trovi le indicazioni

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (851 Visualizzazioni)

Rif.: Connessione ai server interrotta PS4

Community Manager

Non essendoci passi ulteriori che possiamo aggiungere, procediamo alla risoluzione del topic.

 

Dovesse servire aiuto per ulteriori problemi, siamo naturalmente sempre a disposizione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (689 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione