Rif.: Come giocare a buttlefield 5 modalità multiplayer aggiungendo ospite

da Navigando
Rispondi

Post originale

Come giocare a buttlefield 5 modalità multiplayer aggiungendo ospite

★★★ Newbie

Salve ho problemi a giocare con un amico a buttlefield online. Volevo sapere come posso aggiungere l’ospite o un altro profilo per giocare online a 2 dalla stessa console ?

Messaggio 1 di 6 (7.476 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Come giocare a buttlefield 5 modalità multiplayer aggiungendo ospite

★★ Pro

Ciao @stany92

 

Nella PS4 se il gioco è installato dall'utente principale, gli utenti secondari non hanno problema a giocare nel multiplayer; ovviamente si può giocare solo 1 alla volta.

 

Navigando

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

[Non lavoro per EA]

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

 

Messaggio 2 di 6 (7.444 Visualizzazioni)

Rif.: Come giocare a buttlefield 5 modalità multiplayer aggiungendo ospite

★★★ Newbie
Io posseggo una Xbox one. Quindi se voglio accedere un ospite oppure un altro profilo non posso giocare a 2 sullo stesso schermo condiviso online ?
Messaggio 3 di 6 (7.440 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Come giocare a buttlefield 5 modalità multiplayer aggiungendo ospite

★★★ Newbie
Volevo sapere come si poteva inserire un altro profilo nella squadra per giocare online contemporaneamente.
Messaggio 4 di 6 (7.438 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Come giocare a buttlefield 5 modalità multiplayer aggiungendo ospite

★★ Pro

@stany92 

No Battlefield V non prevede (almeno fino ad ora)  la condivisione dello schermo. 

 

Navigando

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

[Non lavoro per EA]

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

 

Messaggio 5 di 6 (7.437 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Come giocare a buttlefield 5 modalità multiplayer aggiungendo ospite

★★ Pro

@stany92  

Per giocare contemporaneamente devi usare 2 console con 2 giochi.

 

Navigando

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

[Non lavoro per EA]

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

 

Messaggio 6 di 6 (7.430 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione