Rif.: Codice scaduto?!

da IIDaZzuII
Rispondi

Post originale

Codice scaduto?!

[ Modificato ]
★★ Novice

Un pò di tempo fà ho reinstallato Battelfield bad company 2. appena ho inserito il codice epr entrare nel multiplayer (l' ho copiato tramite steam, li ho ricevuto il codice) e mi ha dato errore, non facendomi entrare nel multiplayer, c'è qualche modo per avere un nuovo codice o comunque per far funzaionare il codice?

p.s. il codice me lo da sia in-game che su steam,

in caso volete contattarmi in privato,

[edit: email address removed]

Messaggio 1 di 5 (791 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Ciao @YagamiAF

Per problemi con codici e/o account è più opportuno contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

Un consulente EA potrà verificare il codice, cosa che sui Forum non è possibile, e darti maggiori informazioni.

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 5 (779 Visualizzazioni)

Hero (Retired)

Ciao @YagamiAF

Il codice associato al tuo gioco può essere riscosso solo da un account. Questo vuol dire che quando hai avviato il gioco, hai registrato il tuo account ea ed hai inserito il tuo seriale, quest'ultimo si è permanentemente associato all'account. Dovresti essere in grado di accedere al gioco inserendo le credenziali dell'account con cui hai effettuato l'accesso la prima volta.

Saluti!

Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 3 di 5 (772 Visualizzazioni)

★★ Novice

infatti! !, quando entri nel gioco e vai sul multiplayer ti chiede di entrare con l'account EA giusto?, io metto questo con qui sto scrivendo, immetto il codice sia quello che mi da in-game che su steam, ma non funziona, dovrei provare dall'auncher origin?

Messaggio 4 di 5 (766 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Hero (Retired)

Non dovrebbe chiederti il codice se già lo hai riscattato la prima volta che hai riscattato il gioco. Sei sicuro di essere entrato con l'account ea corretto?

Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 5 di 5 (761 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione