Codice di attivazione già usato

da TheDoctor5892
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Codice di attivazione già usato

★★★ Newbie

Buongiorno oggi ho riscattato il codice di battlefield V che mi hanno dato su Prime Gaming, ma quando vado su ea desktop o sul myaccount.ea, copio il codice che c'è su prime gaming mi dice che è riconosciuto come codice di battlefield V ma poi mi dice che questo codice è già stato riscattato, come è possibile?

Messaggio 1 di 2 (471 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Codice di attivazione già usato

Community Manager

Ciao @TheDoctor5892, controlla che il codice non sia stato già riscattato in un altro account. Per effettuare ulteriori verifiche sull'account contatta il nostro Servizio Clienti (attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 21). Se invece il problema viene isolato al codice ricevuto, prova a contattare il supporto di Twitch.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (453 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Codice di attivazione già usato

Community Manager

Ciao @TheDoctor5892, controlla che il codice non sia stato già riscattato in un altro account. Per effettuare ulteriori verifiche sull'account contatta il nostro Servizio Clienti (attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 21). Se invece il problema viene isolato al codice ricevuto, prova a contattare il supporto di Twitch.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (454 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione