CRASH BATTLEFIELD V PER PS4

da LucaCj1998
Rispondi

Post originale

CRASH BATTLEFIELD V PER PS4

★★★ Newbie

Salve a tutti scrivo qui perché ho visto che avete risposto in tanti, sperando sia la sezione giusta.

Ho un grosso problema su battlefield v per PS4.

Ogni volta, e dico ogni volta che provo a giocare, dopo 5 minuti, il gioco si blocca crasha e mi ritrovo al menù principale della play con scritto un codice errore (che ora non ricordo dovrebbe essere CE-348 e qualcos’altro).

Ho cercato su google e non ho trovato nulla, mi sono fatto prestare un altro cd e succede la stessa cosa.

ho amato battlefield 3,4,1 e vorrei amare allo stesso modo battlefield 5, ma non ne ho la possibilitá.

Avete qualche idea su come aiutarmi?

grazie mille. 

 

 
Messaggio 1 di 2 (374 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: CRASH BATTLEFIELD V PER PS4

Ciao @LucaCj1998 e benvenuto in AHQ!

 

Credo che ti riferisci all'errore CE-34878-0. Innanzitutto proverei a disinstallare e reinstallare il gioco. Se il problema dovesse persistere, dai uno sguardo alla guida Playstation.

 

 

Facci sapere!

 

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (364 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione