C

da 347885823
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

C

★★★★★ Newbie

Come posso fare se su Battlefield 5 sono all livello 13 d assalto e non mi fa selezionare l arma StG44?

Messaggio 1 di 6 (689 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: C

★★★★★ Newbie

Grazie per avermi risposto. Si, appena sono salito di livello ho abbandona la partita e sono andato a controllare ma non me la selezionava. Comunque grazie ancora.

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 6 (674 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: C

Ciao @347885823 

 

Quando hai raggiunto il livello 13 per la classe Assalto hai completato la partita regolarmente o sei uscito a partita in corso? Nel secondo caso potrebbe capitare che l'arma rimane bloccata e per sbloccarla o basta fare un'altra partita (per intero) o provare a salire di un altro livello la classe Assalto.

 

Facci sapere!

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 6 (681 Visualizzazioni)

Re: C

★★★★★ Newbie

Grazie per avermi risposto. Si, appena sono salito di livello ho abbandona la partita e sono andato a controllare ma non me la selezionava. Comunque grazie ancora.

Messaggio 3 di 6 (675 Visualizzazioni)

Re: C

★★★★★ Newbie

Purtroppo o provato in tutti e due modi ma non va, anzi non mi fa utilizare nemmeno il piccone all livello 14. Frown

Messaggio 4 di 6 (667 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: C

Mi spiace @347885823 ! Embarrassed

 

Hai provato già a controllare dopo essere uscito e rientrato nel gioco? Giocando ormai BF2042 ho un pò rimosso bene come funzionava ma per sicurezza dai uno sguardo all'Armeria. Se ricordo bene le armi venivano sbloccate direttamente e NON era necessario "riscattarle" in Armeria ma per sicurezza dacci uno sguardo.

 

Se il problema dovesse persistere puoi contattare il Servizio Clienti EA in modo che un consulente proverà ad aiutarti. L'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00.

 

Buona serata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 5 di 6 (663 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: C

★★★★★ Newbie

Salve, adesso funziona tutto grazie mille del vostro aiuto🙂🙂💪💪👍👍

Messaggio 6 di 6 (631 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione