Rif.: Bug delle mani

da Al3ssioITA
Rispondi

Post originale

Bug delle mani

★★★ Novice

Oggi mentre giocavo a Battlefield 5 mi è capitato un bug strano, praticamente le mie mani si sono allungate tantissimo e sono rimaste così finché non ho riavviato il gioco, molto stressante come bug e mi sono quasi preso un colpo, gioco su Xbox One. 

Messaggio 1 di 6 (349 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug delle mani

Ciao @Al3ssioITA

 

Questo problema lo hai riscontrato nella Campagna o nel multigiocatore?

Se lo hai riscontrato nel multigiocatore, nemmeno con l'opzione "rischiera" il bug è scomparso?

 

Nel caso in cui dovesse capitare ancora, salva una clip in modo che eventualmente ci sono maggiori informazioni per poter segnalare il problema.

Registrare e acquisire clip di gioco e screenshot su Xbox One

 

Grazie e buona giornata! Standard smile

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 6 (339 Visualizzazioni)

Rif.: Bug delle mani

★★★ Novice

Guarda io per sicurezza sono uscito da battlefield e ho riavviato la console per sicurezza, e non mi è più successo. 

 

E l'ho riscontrato nel multiplayer mentre giocavo su devastazione, ma dubito che la mappa abbia influenzato, in pratica è cosi il bug. 

 

 

Messaggio 3 di 6 (336 Visualizzazioni)

Rif.: Bug delle mani

Grazie per lo screenshot @Al3ssioITA

 

Dovesse capitare ancora, come di solito funziona con tutti i bug di questo tipo, anche per questo credo che basta usare la funzione "Rischiera".

Facci sapere però se anche dopo esserti rischierato il bug persiste.

 

In ogni caso, per quanto il bug possa essere scocciante (e deve essere sistemato), non c'è nulla di cui preoccuparsi. Standard smile

 

Questo bug lo hai riscontrato all'improvviso in maniera del tutto casuale oppure è successo, per esempio, dopo aver fatto un determinato movimento con un'arma/classe specifica?

 

 

Grazie e buona giornata!

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 6 (327 Visualizzazioni)

Rif.: Bug delle mani

[ Modificato ]
★★★ Novice

Ma guarda il bug l'ho riscontrato ieri sera mentre ero medico e stavo giocando con l'MP28 in devastazione, stavo correndo o stavo rianimando quando ad un tratto ho notato che le mie mani si sono allungate, comunque credo che sia casuale e che non ha nulla a che fare con che classe si gioca o cosa si è fatto. 

 

Spero solo che questo bug lo sistemate con la patch del 4 dicembre perche non mi posso prendere un infarto ogni volta che gioco a BFV 


Comunque grazie @Overskillz25

Messaggio 5 di 6 (323 Visualizzazioni)

Rif.: Bug delle mani

★★★ Novice

Comunque spero che facciate una ricerca su questo bug e come eliminarlo definitivamente in ogni classe o situazione

Messaggio 6 di 6 (321 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione