Bug Piastrina visione Angelica Xbox one

da fil885alfa
Rispondi

Post originale

Bug Piastrina visione Angelica Xbox one

★ Novice

Ho corretto completamente l'intero Easter egg per la Piastrina Visione Angelica, (mi ha anche dato il tumore di averla sbloccata) ma tutta via non me la dà tra le piastrine, e non mi fa procedere oltre la 10 caduta per Easter egg della peacekeeper (ho le tre piastrine: un segno, inizio, conflitto, ventre della belva e la mimetica incremento)

Messaggio 1 di 3 (515 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Non mi fa sbloccare la peacekeeper

★ Novice

Sono su Xbox One, benché abbia tutto il necessario: piastrine inizio, un segno e conflitto, la mimetica incremento (escalation) e la Piastrina nel ventre della belva (la Piastrina visione Angelica mi è buggata, mi dà tutti gli effetti sonori ma non me la dà quando torno alla home). Quando entro nel tunnel mi uccide automaticamente alla fine dell''uscita alla 10 caduta.

 

Messaggio 2 di 3 (512 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug Piastrina visione Angelica Xbox one

Ciao @fil885alfa 

 

Stai ancora riscontrando questo problema? Tempo fa avevo preparato una guida (che hai commentato in risposta ad un altro utente). Hai provato a verificare se tutti i passaggi sono stati svolti nell'ordine corretto?

Non ti garantisco nulla ma secondo me (potrei sbagliare), se l'EE per la piastrina Visione Angelica è stato completato ma la piastrina si è buggata forse il Servizio Clienti EA può aiutarti. Magari prova anche a chiedere per la Peacekeeper.

L'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00.

 

Facci sapere! Fingers crossed

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 3 di 3 (484 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione