Bug Battlefield 5

da polensgratu
Rispondi

Post originale

Bug Battlefield 5

★★★★★ Novice

Ciao a tutti ho un problema con Battlefield 5 da quando hanno rilasciato la Deluxe.. quando gioco a operazione su vasta scala una partita su due non riesco mai a finirla. Quando finisce il primo o il secondo battaglione durante il caricamento della prossima mappa mi diventa lo schermo nero( anche se aspetto 5 minuti) e mi tocca riavviare il gioco. È molto frustrante , e non so se è un problema che dipende da me o è bug del gioco, qualcuno riuscirebbe a spiegarmi il xk e come risolvere x piacere?

Messaggio 1 di 6 (1.257 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug Battlefield 5

[ Modificato ]

Ciao @polensgratu

 

Se ricordo bene giochi su PS4, giusto?

 

Sinceramente giocando operazioni ho notato alcuni bug (rimanevo bloccato nella schermata di spawn dopo aver controllato le assegnazioni) ma la schermata nera a fine round non mi è mai capitata.

 

Durante la schermata nera riesci a visualizzare il simbolo del caricamento in alto a destra o il gioco è completamente bloccato? Per caso visualizzi due simboli di caricamento quasi sovrapposti?

Con le altre modalità di gioco questo problema non si è mai verificato? Hai per caso provato a verificare se utilizzando un'altra connessione (hotspot con telefono se hai una promozione che ti consente di giocare senza consumare troppi MB o peggio ancora soldi) riscontri lo stesso problema?

 

Il problema della schermata nera nel cambio di mappa, in BF1 l'ho risolto disinstallando e reinstallando il gioco. Magari potresti provare per vedere se riscontri miglioramenti (magari dopo esserti assicurato che non è un problema di connessione).

Purtroppo non ti posso garantire che riuscirai a risolvere ma se è un problema che accade spesso secondo me vale la pena provare.

 

Nel caso in cui non riuscirai a risolvere, gentilmente carica una clip del problema nella discussione.

 

 

Grazie.

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 6 (1.230 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug Battlefield 5

★★★★★ Novice

Ciao scusami se ti rispondo dopo un paio di giorni ma non mi era arrivata la notifica della risposta.Cmq sisi gioco su PS4 e si mi capita solo su operazioni su vasta scala, lo schermo resta completamente nero senza il simbolo del caricamento. Per ora sto usando solo il wifi xk se mi connetto col telefono mi è impossibile giocare 😥. Da quel che ho sentito xò dovrebbe essere un bug che affligge alcuni utenti e il 4 dicembre dovrebbero sistemarlo con l'aggiornamento

Messaggio 3 di 6 (1.196 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug Battlefield 5

@polensgratu figurati, non è necessario scusarsi! Standard smile

 

Considerando che questo problema si verifica solo su Operazioni e la patch del 4 non è poi così lontana, io proverei ad aspettare per vedere se il problema sarà risolto.

 

Quando la patch sarà disponibile, facci sapere se il problema dovesse persistere.

 

 

Buona serata!

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 6 (1.190 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug Battlefield 5

★★★★★ Novice

Ok perfetto se avrò qualche altro problema ti farò sapere.Grazie e buona giornata 🤣

Messaggio 5 di 6 (1.181 Visualizzazioni)

Rif.: Bug Battlefield 5

★★★ Newbie

Ti dico, è capitato, anzi capita anche a me , solitamente io premo start e muovo la levetta inferiore fino a trovare l'opzione cambia squadra, non è facile trovarla subito con lo schermo nero ma quando la trovi si sbugga lo schermo.Spero di esserti stato utile, ciao.

Messaggio 6 di 6 (1.097 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione