Rif.: Battlefiled hardline problemi all'avvio

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Battlefiled hardline problemi all'avvio

★★★★ Novice

Qualcuno ha trovato una soluzione al problema che crasha all'avvio? Ci ho giocato un anno fa con lo stesso computer, con l'abbonamento mensile(già allora il launcher non andava chissà che bene, ma facendolo avviare 2/3 volte, andava). Le ho provate tutte, non può non andare un gioco di soli 3 anni. Ho tentato in serie: riavvio, disinstallazione e reinstallazione di origin e gioco, installazione con più lingue ovviamente cambiando le lingue anche nelle impostazioni di fatturazione dell'app su desktop e del launcher, spegnere il firewall, metterlo nelle eccezioni, eliminare l'exe del web helper, ho visto che una volta per altri eliminava il problema, ma in data odierna il launcher si accorge della mancanza del file e non fa manco un tentativo di aprirlo. L'unica cosa che sono riuscito a fare è a volte non farmi comparire la scritta del linguaggio assente.....

Messaggio 1 di 2 (448 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefiled hardline problemi all'avvio

Community Manager (retired)

Ciao, è possibile che si tratti dello stesso problema trattato qui?

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (402 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione