Rif.: Battlefield1 ps4 problema connessione server

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Battlefield1 ps4 problema connessione server

★★★ Newbie

Salve, ieri ho acquistato bf1 tramite negozio playstation, una volta installato sono andato nella sezione online per giocare e subito mi è stato chiesto di cambiare psw in quanto scaduta.... premetto che gioco anche ad apex da pc tramite orogin quindi dubito sia inutilizzata da tempo... tralasciando questo dettaglio, vado a mettere la nuova password, provo a rieffetturare il login tramite psn per collegare gli account ma nuovate richiede la stessa cosa.... questo per svariate volte nonostate abbia provato a reinstallare il gioco... soluzioni? Come posso contattare assistenza riguardo questa sezione? Grazie.

Messaggio 1 di 3 (828 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Battlefield1 ps4 problema connessione server

Community Manager

Ciao @MRI-Niroku, la nostra Assistenza Clienti, la cui Linea Italiana è aperta da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00, è contattabile da questa pagina.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (753 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Battlefield1 ps4 problema connessione server

Community Manager

Ciao @MRI-Niroku, la nostra Assistenza Clienti, la cui Linea Italiana è aperta da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00, è contattabile da questa pagina.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (754 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield1 ps4 problema connessione server

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, procediamo a risolvere questo thread.

 

Se servisse ulteriore supporto, siamo naturalmente sempre a disposizione. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (705 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione