Rif.: Battlefield hardline PS3 mappe premium non giocabili

da Duimpalar
Rispondi

Post originale

Battlefield hardline PS3 mappe premium non giocabili

★★★ Novice

Salve a tutti.

So che il gioco è vecchio ma volevo lo stesso postare il mio quesito.

In breve:

Dopo aver acquistato il pacchetto premium e scaricato tutte le espansioni alla data di uscita non ho mai potuto giocare una partita.

Praticamente non trovo server quando vado in ricerca selezionando solo le mappe delle espansioni e qualsiasi tipo di partita, numero di utenti, etc.

Se invece vado in partita rapida e seleziono di volta in volta le espansioni e i tipi di partita vengo indirizzato in un server a caso e da solo.

Insomma come se fossi stato l'unico pollo ad acquistare premium.

Ho fatto varie prove cambiando le selezioni ma niente, anche l'assistenza di EA non ha saputo aiutarmi se non dirmi di disinstallare tutto, ripristinare il file system e scaricare nuovamente le espansioni.

Inoltre mai potuto giocare partite competitive (carica all'infinito).

A voi vi è mai successo??? Suggerimenti???

Insomma dopo aver messo da parte il gioco perchè non c'era nulla da fare l'ho ripreso nuovamente ma non è cambiato nulla e vorrei sboccare assegnazioni, monete, mostrine, trofei, armi, etc, ma sopratutto poter dire di non aver buttato i miei soldi.

Grazie e ciao. Id DUIMPALAR

Messaggio 1 di 6 (713 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
★★ Pro

Ciao @Duimpalar

Temo che nelle espansioni non trovi giocatori perché non ci sono, nel pieno del corso del gioco le espansioni non avevano mai un gran numero di giocatori (comunque puoi provare a fare il browser dei servers selezionando tutti i quantitativi di slots disponibili)

Stesso discorso per quanto riguarda il competitive, il gioco carica all'infinito quando non ci sono abbastanza giocatori per formare una partita.

In ogni caso ti lascio un link dove puoi vedere quanti giocatori sono in gioco

http://bfhstats.com

Navigando

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

[Non lavoro per EA]

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

Messaggio 2 di 6 (697 Visualizzazioni)

★★★ Novice

Ciao e intanto grazie per la risposta (di ho già dato il like o come cavolo si chiama Standard smile )

A me sinceramente pare strano che ci siano così pochi giocatori in tutto il mondo ad avere acquistato i DLC, poi non saprei ma secondo me è un problema di server della visceral anche perchè tutt'ora trovo partite con battlefield 4 e 3 e forse anche con bad company 2 (ma non so se anche sti server siano dice).

Come ti dicevo ho fatto tutte le prove del caso selezionando in ricerca solo le mappe dei dlc e lasciando libera scelta tra gli altri campi disponibili (sia selezionandoli tutti che non), ma il risultato non cambia.

Adesso sto anche provando a mettere tra i preferiti alcuni di quei server ai quali vengo indirizzato in partita rapida (ritrovandomi da solo) e di tanto in tanto provare a vedere se c'è qualcuno e unirmi alla partita.

In alternativa ho anche pensato una cosa che volevo fare già da tempo, ossia creare un clan di soli italiani o utilizzare quello che avevo già creato ma mai utilizzato perché da quando è uscito Battlefield 4 tutti i miei amici sono tutti passati alla PlayStation 4) e utilizzare questi server che ho tra i preferiti in cui poter giocare alle mappe delle espansioni Premium.

Quindi se a qualcuno interessa può mandarmi una richiesta di amicizia e un messaggio privato sul mio account PSN magari mettendo in oggetto clan ZIO, e poi si vedrà se formarne uno nuovo con un nuovo logo.

Sappiate che io continuo a giocare anche a Battlefield 4 e magari se c'è qualcuno che volesse fare qualche partita a Battlefield 3 va bene lo stesso.

Diciamo che gli unici requisiti per entrare in questo ipotetico ipotetico Clan sono:

Essere italiano o quantomeno parlare bene l'italiano

Utilizzare la tag e il logo del clan

Gioco molto Cooperativo di squadra

Non essere offensivi verso gli altri giocatori ( ma non mi crea problemi chi bestemmia ma a qualcun altro potrebbe)

No bimbiminkia o atteggiamenti e polemiche da tali perché dobbiamo solamente divertirci

Non mi interessano campioni ma se ci sono bravi piloti di elicotteri che ben vengano.

Spero veramente di riuscirci e di divertirci e magari vincere anche il trofeo di platino.

Il mio id psn è duimpalar.

Ciao e grazie

Messaggio 3 di 6 (684 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Novice

Ciao @Navigando 

Ma in questo forum esistiamo solo io e te???

Messaggio 4 di 6 (597 Visualizzazioni)

★★ Pro

Ciao @Duimpalar

😂😂😂 No! in Answer HQ ci sono diversi utenti, ma credo che il motivo per cui non hai avuto altre risposte risieda sempre nello stesso motivo: Hardline (gioco che io non nego mi sia piaciuto) ha fin dal suo esordio ricevuto molte critiche, molti appassionati di Battlefield preferirono continuare a giocare su BF4 in attesa del successivo gioco (BF1), dunque non sono sorpreso dello scarso affollamento dei server e di consequenza del forum.

Solo come informazione EA ha deciso di chiudere lo studio Visceral più di un anno fa.

Navigando

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

[Non lavoro per EA]

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

Messaggio 5 di 6 (590 Visualizzazioni)

★★★ Novice

@Navigando 

Ma ti dirò... in questo ultimo mese son riuscito a fare qualche partita in premium. Non è che abbia trovato tanto ma ho aggiunto un bel pò di utenti che hanno premium e con i quali si riesce a fare qualcbe partita. Spero solo che BF4 non faccia la stessa fine, anche se mi auguro presto un BF6 ambientato in tempi odierni, con più fazioni (immagino dai terroristi, alla corea, etc...) con modalità di gioco aggiuntive che in parte ho visto su BFH (nel mirino e salvataggio)

Messaggio 6 di 6 (586 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione