Rif.: Battlefield Bad Company 2 Multiplayer, armi sbloccate senza motivo.

da Smockriz
Rispondi

Post originale

Battlefield Bad Company 2 Multiplayer, armi sbloccate senza motivo.

★ Novice

Ho comprato da poco Battlefield Bad Company 2. Dopo aver giocato poche ore sul multiplayer, arrivato al livello 3, mi ritrovo tutte le armi, accessori e specializzazioni sbloccate. Ho provato più volte ad eliminare il soldato per poter ricominciare ma ogni volta che lo ricreo, anche con nome diverso, mi ritrovo il personaggio al livello 1 ma come prima tutto sbloccato. Unica eccezione quando reinserisco il nome del primo soldato creato mi ritrovo al livello 3 sempre con tutto sbloccato. C'è un modo per eliminare questi progressi? 

Messaggio 1 di 4 (415 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield Bad Company 2 Multiplayer, armi sbloccate senza motivo.

Community Manager

Ciao @Smockriz, credo si tratti di una impostazione locale più che online. Immagino tu giochi da PC.

 

Prova ad andare in Documenti > Battlefield Bad Company 2 (potrebbe essere BDC2 il nome della cartella), e cerca il file Settings.ini

Invece che eliminarlo, spostalo in una Pennetta USB (così non lo avrai perso), riavvia il PC, avvia nuovamente il gioco e dicci se le armi risultano ancora sbloccate.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (387 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield Bad Company 2 Multiplayer, armi sbloccate senza motivo.

★ Novice

Ciao @EA_LeonSK  ho provato a fare questa modifica per sicurezza ma come immaginavo non è cambiato nulla, poiché le armi che sono sbloccate sono nel multiplayer immagino che sia qualcosa di legato al mio account in qualche modo. Comunque riguardando bene all'interno del file Settings.ini ci sono solo impostazioni legate alla risoluzione dello schermo, settaggi del suono  e impostazioni della chat. Non trovo nulla di correlato al soldato o alle armi. Grazie.

Messaggio 3 di 4 (382 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield Bad Company 2 Multiplayer, armi sbloccate senza motivo.

★ Novice

@EA_LeonSK ? Ci sono novità?

Messaggio 4 di 4 (363 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione