novembre 2018
Ciao raga...non ho il settaggio di raytracing sul mio bt5...eppure su youtube l hanno già usato. secondo voi perchè? eppure ho tutto aggiornato !
Risolto Andare alla soluzione.
novembre 2018 - ultima modifica novembre 2018
Ciao @Uninstallo e benvenuto in AHQ!
Oltre ovviamente ad una scheda video che supporta questa tecnologia, per poter attivare il DXR è necessario:
Dallo screen vedo che le DirectX 12 le hai attivate, sicuro di aver aggiornato anche Windows? A me, per esempio, tramite Windows Update ancora non mi trova l'ultimo aggiornamento quindi dovrei installarlo manualmente.
Puoi trovare maggiori informazioni QUI (dai uno sguardo anche al paragrafo DXR Known Issues).
Saluti.
novembre 2018 - ultima modifica novembre 2018
Ciao @Uninstallo e benvenuto in AHQ!
Oltre ovviamente ad una scheda video che supporta questa tecnologia, per poter attivare il DXR è necessario:
Dallo screen vedo che le DirectX 12 le hai attivate, sicuro di aver aggiornato anche Windows? A me, per esempio, tramite Windows Update ancora non mi trova l'ultimo aggiornamento quindi dovrei installarlo manualmente.
Puoi trovare maggiori informazioni QUI (dai uno sguardo anche al paragrafo DXR Known Issues).
Saluti.
novembre 2018
Grande ! con quel link ho capito che in realtà non avevo aggiornato windows (ma ho gli aggiornamenti automatici però !!!) e di conseguenza non era abilitabile tale funzione...GRAZIE MILLE
novembre 2018
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione