Battlefield 4 cade la linea

da Mirocasal
Rispondi

Post originale

Highlighted
Soluzione accettata

Battlefield 4 cade la linea

★★★ Newbie

Buonasera, avrei un problema con battlefield 4 per ps3, provo da due giorni di giocare online ma ogni volta che vado su brower server mi da sempre  NESSUN SERVER TROVATO. Volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema, e se sapete se i server sono ancora funzionanti.... 

Messaggio 1 di 3 (671 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Battlefield 4 cade la linea

Community Manager

Ciao @Mirocasal, i server per Battlefield 4 sono ancora funzionanti, al momento in cui scriviamo Thumbs up

 

Consigliamo di seguire i passaggi di questo articolo e di questa guida, per vedere se si possa trattare di un momentaneo calo di prestazione della connessione, che quei passi possono migliorare o addirittura sistemare. 

 

Facci sapere come procede, se ti va!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (612 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Battlefield 4 cade la linea

Community Manager

Ciao @Mirocasal, i server per Battlefield 4 sono ancora funzionanti, al momento in cui scriviamo Thumbs up

 

Consigliamo di seguire i passaggi di questo articolo e di questa guida, per vedere se si possa trattare di un momentaneo calo di prestazione della connessione, che quei passi possono migliorare o addirittura sistemare. 

 

Facci sapere come procede, se ti va!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (613 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield 4 cade la linea

Community Manager

Procediamo a considerare il topic risolto, non avendo ricevuto ulteriori repliche.

 

Rimaniamo comunque sempre a disposizione, se dovesse servire ulteriore supporto!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (550 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione