Battlefield 4 - Controller Xbox One

da BigSteakOne
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Battlefield 4 - Controller Xbox One

★ Novice

Salve a tutti, ho cercato varie soluzioni e discussioni ma sono tutte vecchissime. Le più recenti risalgono al 2017Disappointed

Da un paio di giorni ho installato Battlefield 4 sul pc per ricordarmi dei vecchi tempi (sull'xbox 10 anni fa circa ero bravino Cool) e ho iniziato a giocare nella campagna per ricordami un po' i comandi e tutto il resto ma ho notato che nel menù opzioni, non c'è una vera e propria sezione per il setting del controller per le impostazioni del caso e sull'hud di gioco anziché essere presenti le icone e suggerimenti per i tasti del controller ci sono quelli relativi a tastiera e mouse rendendo un po' difficoltoso l'apprendimento e il gioco.

In più in alcune occasioni come ad esempio quando mi avvicino alle casse rifornimento, sono obbligato a usare il mouse per selezionare i contenuti. Così come per il controllo veicoli e non oso immaginare di immettermi in una sezione multigiocatore (sempre che esista ancora qualche server disponibile) avendo queste difficoltà.

 

Avete dei suggerimenti in merito?

Grazie in anticipo Wink

Messaggio 1 di 4 (910 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Battlefield 4 - Controller Xbox One

Community Manager

Grazie per la replica, e anche per questo secondo feedback.

 

Non possiamo garantire nulla sul suo accoglimento, o sulla sua applicabilità, però lo passeremo senza dubbio al nostro Team, insieme con il post precedente. E ti ringraziamo per la passione che si vede metti in questo gioco!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 4 (809 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Battlefield 4 - Controller Xbox One

Community Manager

Ciao @BigSteakOne, in attesa che altri utenti diano eventuali suggerimenti in merito (puoi anche guardare tra i post più datati, se vuoi!), noi siamo felici di raccogliere il tuo feedback in merito ai comandi!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (867 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 4 - Controller Xbox One

★ Novice

Ciao. Ho seguito un video tutorial su YouTube e ho dovuto settare giusto qualche comando manualmente. Il video in questione è questo: https://youtu.be/5ycpDx3cHS4

Resta comunque da dover usare il mouse per muoversi nei menù per le casse di rifornimento sparse durante la campagna giocatore singolo. Non ho ancora provato la modalità multigiocatore quindi non so se avrò il pieno controllo però almeno per la guida dei veicoli è tutto configurato (o almeno credo).

Cambio visuale, cambio posto, contromisure ecc. Non ricordo se in multigiocatore si aggiungono ulteriori funzioni, ho provato tutti i veicoli al poligono.

Sarebbe stupendo se Electronic Arts/Dice, rilasciasse una patch per convertire in automatico tutte le funzioni sul controller stile Xbox/PsLarge smile

Messaggio 3 di 4 (842 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield 4 - Controller Xbox One

Community Manager

Grazie per la replica, e anche per questo secondo feedback.

 

Non possiamo garantire nulla sul suo accoglimento, o sulla sua applicabilità, però lo passeremo senza dubbio al nostro Team, insieme con il post precedente. E ti ringraziamo per la passione che si vede metti in questo gioco!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (810 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione