Battlefield 3 - back to karkand

da DJTec1988
Rispondi

Post originale

Battlefield 3 - back to karkand

★★★ Newbie

Ciao non riesco più ad usare le mappe di questa espasione peche mi dice che mi manca questa DLC anche se ti fatto in origin me la dà come sbloccata ma quando è ora di giocarci non va.

Cosa devo fare e perchè.

Grazie e spero di ricevere aiuto il piu presto possibile.    23/01/2018

Messaggio 1 di 4 (644 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 3 - back to karkand

★★ Pro
Ciao @DJTec1988
Prova ad andare su origin, clicca di destro su Battlefield 3 e seleziona ripara.
Prova anche a "riloggarti" al Battlelog

Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
[Non lavoro per EA]
Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.
Messaggio 2 di 4 (629 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie
Grazie per l'aiuto ma il tuo consiglio per momento non ha funzionato... ho gia pure reinstallato tutto per provare e niente
Messaggio 3 di 4 (621 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Hero (Retired)

Ciao @DJTec1988!

Io ti consiglierei di contattare il supporto tecnico. Può essere che ci sia qualche problema con il tuo account o con premium.

Saluti

Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 4 di 4 (615 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione