Rif.: Battlefield 3 PC: Impossibile muoversi e fare qualunque cosa

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Battlefield 3 PC: Impossibile muoversi e fare qualunque cosa

★★★ Newbie

Buonasera, ho appena comprato il gioco per pc, dopo averlo giocato per molto su ps4
Su pc, avviandolo da browser, non posso in alcun modo interagire..molte volte non riesco nemmeno a schierarmi siccome nemmeno il mouse funziona, ma anche riuscendo a schierarmi non esiste modo di poter agire..il pg resta li, fermo, come se non esistesse alcun tipo di controller

 

Esistono soluzioni? ho già provato a riparare il gioco su origin, 2 volte

Messaggio 1 di 2 (460 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 3 PC: Impossibile muoversi e fare qualunque cosa

Ciao @ShingoGear2nd

 

Questo problema si verifica solo con Battlefield 3?

 

Potresti iniziare a provare, nel caso in cui li usassi, a chiudere qualsiasi overlay (Origin In gioco, Discord, Steam, GeForce Experience ecc), lasciando aperto solo il gioco (ed Origin) in modo da capire se ci sono altri programmi che causano questo problema.

 

Assicurati anche di aggiungere Origin e il gioco alle eccezioni dei tuoi programmi di sicurezza ed eseguili come amministratore.

 

Se il problema dovesse persistere, considerando che hai appena comprato il gioco ed oltre alle impostazioni non hai dati che puoi perdere, prova a spostare la cartella Battlefield 3 che trovi in Documenti sul Dekstop.

Infine, potresti anche provare a fare un avvio pulito del tuo PC.

 

Facci sapere.

 

Saluti!

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (443 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione