Battlefield 3 Bug nella Toilette in Missione guillotine

da Aaron73S
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Battlefield 3 Bug nella Toilette in Missione guillotine

★★★★★ Novice

Ciao a tutti,

Segnalo un bug durante la Missione Guillotine precisamente dopo aver salito la scala fuori che porta pi nella toilette del condominio,al momento di pugnalare il nemico che sbuca da una porta laterale,mi si blocca il comando del mouse tasto sinistro.

Seguo tutte le istruzioni per utilizzare il pugnale, tasto E  e successivamente mi dice di usare e cliccare il tasto sinistro del mouse,dopodiche',mi appare il mouse di colore rosso e vengo ucciso.

Continuo a ripetere questo punto all'infinito ma niente da fare.Ho anche ricominciato per intero tutta la missione.,nulla.

 

Qualcuno,puo' aiutarmi ?

 

Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 8 (910 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Battlefield 3 Bug nella Toilette in Missione guillotine

Ciao @Aaron73S

 

Non credo si tratti di un bug sinceramente. Ho provato in questo momento e si riesce a completare senza problemi.

Una volta aver scavalcato la finestra (barra spaziatrice), premi subito a ripetizione prima il tasto E e successivamente il tasto sinistro del mouse. Così facendo di sicuro riuscirai a premerlo nel momento giusto e l'icona non diventa rossa. Standard smile

 

 

 

 

Facci sapere! Standard smile

 

 

 

 

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 8 (897 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Battlefield 3 Bug nella Toilette in Missione guillotine

Ciao @Aaron73S

 

Non credo si tratti di un bug sinceramente. Ho provato in questo momento e si riesce a completare senza problemi.

Una volta aver scavalcato la finestra (barra spaziatrice), premi subito a ripetizione prima il tasto E e successivamente il tasto sinistro del mouse. Così facendo di sicuro riuscirai a premerlo nel momento giusto e l'icona non diventa rossa. Standard smile

 

 

 

 

Facci sapere! Standard smile

 

 

 

 

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 8 (898 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield 3 Bug nella Toilette in Missione guillotine

★★★★★ Novice

Grazie per la risposta celere,ma ho tentato come mi hai cnsigliato,ma nulla da fare.

Clicco la E sia singolarmente che ripetutamente in piu' missioni,mentre il mouse non mi si colora mai di bianco,va direttamente sul rosso. A volte,mi si colora solo la parte sinistra di bianco,

ci clicco per dare la pugnalata, ma il nemico, mi uccide sempre.

 

Sarebbe un peccato,abbandonare il gioco dopo aver fatto pochissime missioni.

 

Messaggio 3 di 8 (888 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 3 Bug nella Toilette in Missione guillotine

[ Modificato ]

@Aaron73S

 

Mi spiace che non hai risolto! Embarrassed

 

Questo problema di comandi si verifica esclusivamente in questa missione o hai riscontrato dei problemi anche in quelle precedenti?

A che difficolta stai giocando? Io ho provato solo in Facile e Normale e il risultato è identico al video postato qui.

 

Se possibile, prova ad utilizzare un controller per vedere se il problema persiste. Standard smile

 

Saluti.

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 8 (883 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 3 Bug nella Toilette in Missione guillotine

★★★★★ Novice

Con battlefield 1,nessun problema,con il 3..solo in questo punto del gioco non interagisce al comando del mouse.

Che poi,vedendo bene il tuo video,ti compare la lettera E una volta mentre a me due volte, prima una volta e successivamente un' altra E piu' marcata ( ingrandita ).

Comprero' un controller e faro' questa ed ultima prova.

 

Grazie mille, Sei stato gentilissimo per aver tentato di risolvermi il problema.

 

 

Buon proseguimento di giornata.

Messaggio 5 di 8 (875 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 3 Bug nella Toilette in Missione guillotine

 

Figurati @Aaron73SStandard smile

 

Per quanto riguarda la E (stesso discorso per l'icona del mouse) che compare una volta, credo sia dovuto al fatto che ho premuto a ripetizione i tasti E + Click sinistro e quindi riesco a cogliere l'attimo giusto. 

Se aspetto il momento in cui compare la E per premerla, anche a me compare più di una volta.

 

Hai provato a premere a ripetizione E + click sinistro appena entri dalla finestra? Non aspettare che i comandi (E e poi Click sinistro) compaiono sullo schermo insomma.

Anche io ieri la prima volta, non riuscivo a premere il comando del mouse al momento giusto e fallivo la missione. Ho provato quindi a premere rapidamente entrambi i tasti, subito dopo essere entrato dalla finestra, ed ha funzionato.

 

Purtroppo, non posso garantirti che con un controller risolverai sicuro e allo stesso tempo sinceramente non credo che possa dipendere da un problema del gioco.

Potrebbe al massimo trattarsi di dati danneggiati. Se facendo come scritto sopra non risolvi, prova a riparare il gioco tramite Origin (tasto destro del mouse sulla copertina di BF3 in Origin - ripara).

Se il problema dovesse persistere, potresti provare anche a disattivare i salvataggi del cloud nelle impostazioni di Origin e rimuovere la cartella Battlefield 3 da Documenti (spostala sul Desktop per esempio) prima di avviare il gioco.

Tieni presente però che perdi tutti i progressi delle modalità offline fatti fin ora, quindi la lascerei come ultima prova da fare.

 

Facci sapere.

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 6 di 8 (869 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 3 Bug nella Toilette in Missione guillotine

★★★★★ Novice

Finalmente !! Sono riuscito a pugnalare questo benedetto nemico.Nessun bug,

bisognava semplicemente, sincronizzare bene i movimenti dei tasti nel momento giusto senza andare nel panico.

 

Tasto E (premuto solo una volta ) e quando ti appare il mouse totalmente colorato di bianco,affondi il colpo cliccando con il tasto sinistro.

 

Grazie mille per la pazienza e per l'aiuto !

Messaggio 7 di 8 (863 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield 3 Bug nella Toilette in Missione guillotine

Di niente @Aaron73S!!

Mi fa piacere sapere che hai risolto. 

 

Buon divertimento! Large smile

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 8 di 8 (856 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione