Rif.: Battlefield 1 non si installa

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Battlefield 1 non si installa

★★ Novice

Battlefield 1 si blocca al 74% nell'installazione del multigiocatore, la playstation 4 mi da una notifica "impossibile scaricare" se riprovo dice che i dati sono danneggiati

Messaggio 1 di 7 (963 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 1 non si installa

Community Manager

Ciao @Andrea23ITALY, per prima cosa assicurati che Battlefiled 1 non sia installato, neppure parzialmente, sulla tua PlayStation 4.

 

Dopo di che, svuota la cache, e poi ripristina le licenze. Per questo secondo passaggio basta andare su Impostazioni > Selezionare PlayStation Network/Gestione account > e poi Ripristina licenze.

 

Compiute queste due operazioni, riprova a scarica Battlefield 1. Se si dovesse ancora "inceppare", è utile provare a cambiare temporaneamente la connessione (passando per esempio da Wi Fi a dati del cellulare), e vedere se riaccada anche cosi.

 

Nel caso, prova pure a vedere se i passi di questa guida e di questa qui sbloccano la situazione a livello di Internet.

 

Se vuoi tenerci aggiornati dopo aver provato tutti i passaggi suggeriti, ci fa piacere!

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 7 (953 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield 1 non si installa

★★ Novice
@EA_Rigel ho provato tutto ma si interrompe sempre allo stesso punto
Messaggio 3 di 7 (914 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 1 non si installa

★★ Novice
@EA_Rigel ciao ho provato varie volte a installarlo, contattare l'assistenza ma essa mi rimanda qui , l'unica opzione è avere un reso o la risoluzione dei problemi da parte di EA o Playstation.
Messaggio 4 di 7 (872 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Battlefield 1 non si installa

[ Modificato ]
Community Manager

Potresti provare nuovamente a ripristinare le licenze (confermiamo con Impostazioni > Seleziona PlayStation Network/Gestione account > Ripristina licenze), se cambiare la connessione Internet come suggerito nei post precedenti non ha funzionato. 

 

Per quanto riguarda eventuali resi o rimborsi, su Answers HQ non ci occupiamo di questo genere di casi, non avendo gli strumenti adatti, perciò se desideri percorrere quella strada, dovresti controllare se tu sia idoneo, presso il rivenditore dove l'acquisto è avvenuto 

 

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 7 (866 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 1 non si installa

★★ Novice
@EA_Rigel Ora avevo contattato l'assistenza EA e poi playstation, sto seguendo le loro procedure se funzionano le rimetto anche qui.
Inoltre il ripristino delle licenze non risolve per me
Messaggio 6 di 7 (856 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield 1 non si installa

Community Manager

Capisco, grazie per eventuali aggiornamenti. Intanto, noi qui raccogliamo la tua segnalazione in merito.

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 7 (845 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione