aprile 2022
Battlefield 1 si blocca al 74% nell'installazione del multigiocatore, la playstation 4 mi da una notifica "impossibile scaricare" se riprovo dice che i dati sono danneggiati
aprile 2022
Ciao @Andrea23ITALY, per prima cosa assicurati che Battlefiled 1 non sia installato, neppure parzialmente, sulla tua PlayStation 4.
Dopo di che, svuota la cache, e poi ripristina le licenze. Per questo secondo passaggio basta andare su Impostazioni > Selezionare PlayStation Network/Gestione account > e poi Ripristina licenze.
Compiute queste due operazioni, riprova a scarica Battlefield 1. Se si dovesse ancora "inceppare", è utile provare a cambiare temporaneamente la connessione (passando per esempio da Wi Fi a dati del cellulare), e vedere se riaccada anche cosi.
Nel caso, prova pure a vedere se i passi di questa guida e di questa qui sbloccano la situazione a livello di Internet.
Se vuoi tenerci aggiornati dopo aver provato tutti i passaggi suggeriti, ci fa piacere!
aprile 2022
aprile 2022
aprile 2022 - ultima modifica aprile 2022
Potresti provare nuovamente a ripristinare le licenze (confermiamo con Impostazioni > Seleziona PlayStation Network/Gestione account > Ripristina licenze), se cambiare la connessione Internet come suggerito nei post precedenti non ha funzionato.
Per quanto riguarda eventuali resi o rimborsi, su Answers HQ non ci occupiamo di questo genere di casi, non avendo gli strumenti adatti, perciò se desideri percorrere quella strada, dovresti controllare se tu sia idoneo, presso il rivenditore dove l'acquisto è avvenuto
aprile 2022
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione