Battlefield 1 errore aggiornamento (CE-37732-2) PS4

da DarkyRadiostaus
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Battlefield 1 errore aggiornamento (CE-37732-2) PS4

★★★ Novice

È da ieri sera che provo a installare Battlefield 1 e non me lo fa installare ho provato di tutto ma non va niente di niente le prime volte che l'ho comprato andava perfettamente tutt'ora non ho trovato segni di graffi, eppure non vuole andare lo avevo abbandonato già da tempo e sorpresa riprovo dopo tanto tempo mi da questo errore "Impossibile Installare (CE-37732-2)" Non capisco a cosa è dovuto.

Messaggio 1 di 8 (1.525 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Battlefield 1 errore aggiornamento (CE-37732-2) PS4

★★★ Novice

Alla fine ho risolto! Anche se il supporto mi ha risposto sempre con le solite domande.. aprire le porte del router vedere se c'è abbastanza spazio ecc.. ecc.. Alla fine non so se era per il fatto che ho eliminato dei salvataggi di Battlefield 1 Football salvataggi salvati dal 9 marzo, oppure perché ho creato una regola di tipo tcp e magari ho aperto la porta! Ma credo sia di più la prima! Grazie infinite lo stesso per l'aiuto!

Vedi nella discussione

Messaggio 7 di 8 (1.420 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Battlefield 1 errore aggiornamento (CE-37732-2) PS4

Ciao @DarkyRadiostaus 

 

Hai dato già uno sguardo alla guida ufficiale PlayStation per il codice d'errore che stai riscontrando?

Potresti anche provare a contattare il Supporto PlayStation per chiedere maggiori informazioni.

 

 

Saluti.

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 8 (1.503 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield 1 errore aggiornamento (CE-37732-2) PS4

★★★ Novice

Grazie mille della risposta ad essere sincero la Terza non l'ho realmente provata perché mi sembrava un'altra opzione, ci proverò, per chiedere maggiori informazioni a Sony io ci proverei se questa soluzione non sistema il problema, grazie davvero tante pensavo non rispondesse nessuno, perché a quando pare la EA non ha tanti contatti per questi genere di aiuti.

Messaggio 3 di 8 (1.496 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 1 errore aggiornamento (CE-37732-2) PS4

★★★ Novice

Niente da fare, ho formattato la PS4 e non mi va cioè a prima quando si è installato il gioco mi ha fatto entrare nel gioco mi ha fatto fare il prologo e poi diceva che c'era bisogno di fare l'aggiornamento appena finito non potevo fare altro che le storie, ma vado a scaricare di nuovo l'aggiornamento mi chiede di chiudere il gioco lo faccio ma di nuovo l'aggiornamento fallisce e questa volta non mi fa entrare nel gioco.. boh strana questa cosa.

Messaggio 4 di 8 (1.487 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 1 errore aggiornamento (CE-37732-2) PS4

Di niente @DarkyRadiostausStandard smile

 

Se nemmeno con le procedure indicate nella guida sei riuscito a risolvere proverei a mettermi in contatto con l'assistenza Sony.

 

 

Facci sapere e buona giornata!

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 5 di 8 (1.457 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield 1 errore aggiornamento (CE-37732-2) PS4

★★★ Novice

Ho inviato il messaggio al supporto Sony, grazie mille dell'aiuto ti farò sapere!

Messaggio 6 di 8 (1.440 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield 1 errore aggiornamento (CE-37732-2) PS4

★★★ Novice

Alla fine ho risolto! Anche se il supporto mi ha risposto sempre con le solite domande.. aprire le porte del router vedere se c'è abbastanza spazio ecc.. ecc.. Alla fine non so se era per il fatto che ho eliminato dei salvataggi di Battlefield 1 Football salvataggi salvati dal 9 marzo, oppure perché ho creato una regola di tipo tcp e magari ho aperto la porta! Ma credo sia di più la prima! Grazie infinite lo stesso per l'aiuto!

Messaggio 7 di 8 (1.421 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield 1 errore aggiornamento (CE-37732-2) PS4

★★★ Novice

Dove hai eliminato i salvataggi? E quale porte hai aperto?

Messaggio 8 di 8 (1.331 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione