Rif.: Battlefield 1 PC

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Battlefield 1 PC

★★★★★ Novice

Salve,

l'estate scorsa comprai da un sito (non ricordo se Eneba o G2a) Battlefield 1 Revolution e lo riscattai da Origin. Il gioco funzionava perfettamente e ci ho giocato per un periodo. Qualche mese fa ho fatto pulizia del pc e dato che lo giocavo poco, avendolo già su PS5, l'ho disinstallato.

Oggi però mi è venuta voglia di riscaricarmelo, ma ciò è impossibile dato che da Origin non riesco a trovare il modo. 

Sarebbe gradito il vostro aiuto per capire come fare ciò.

 

Grazie.

Messaggio 1 di 5 (861 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Battlefield 1 PC

Community Manager

Ciao @Chiabo5, controlla che il gioco non sia tra i Giochi Nascosti della Libreria Giochi di Origin, oppure cercalo nella barra di ricerca, come in figura sotto.

 

Assicurati anche di aver fatto l'accesso con l'account corretto.

 

Potresti controllare eventualmente con la nostra Assistenza Clienti se il prodotto sia legato al tuo account, se ciò è possibile. 

 

 

battl1.JPG

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 5 (806 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Battlefield 1 PC

Community Manager

Ciao @Chiabo5, controlla che il gioco non sia tra i Giochi Nascosti della Libreria Giochi di Origin, oppure cercalo nella barra di ricerca, come in figura sotto.

 

Assicurati anche di aver fatto l'accesso con l'account corretto.

 

Potresti controllare eventualmente con la nostra Assistenza Clienti se il prodotto sia legato al tuo account, se ciò è possibile. 

 

 

battl1.JPG

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 5 (807 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield 1 PC

★★★★★ Novice
@EA_Rigel Grazie! Ti farò sapere.
Messaggio 3 di 5 (800 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield 1 PC

Community Manager

Ciao di nuovo, volevamo solo controllare se ci fossero sviluppi in merito Standard smile?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 5 (722 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 1 PC

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, consideriamo il topic chiuso.

 

Naturalmente, restiamo sempre a disposizione se così non fosse!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (687 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione