Rif.: BF3 appena mi carica la partita mi crasha il gioco

da IIDaZzuII
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

BF3 appena mi catica la partita mi crasha il gioco

★★★ Newbie

appena clicco per entrare in un server il gioco inizia a caricare fino a farmi entrare in partita ma appena clicco un tasto della tastiera il gioco si chiude da solo

Messaggio 1 di 7 (1.038 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: BF3 appena mi carica la partita mi crasha il gioco

@pideno

 

Essendo un errore inerente la scheda video proverei innanzitutto a fare una reinstallazione dei driver.

Disinstalla i driver della scheda video con DDU e assicurati di scaricare la versione più aggiornata dal sito NVIDIA.

Controlla anche se ci sono aggiornamenti non fatti tramite Windows Update.

 

Assicurato poi di eseguire Origin e il gioco come amministratore, aggiungili alle eccezioni dei tuoi programmi di sicurezza e prova anche a disattivare Origin In gioco.

 

Se non dovessi risolvere prova anche ad eseguire un avvio pulito del tuo PC.

 

 

Facci sapere! 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 7 (1.036 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: BF3 appena mi catica la partita mi crasha il gioco

Ciao @pideno

 

Quando il gioco crasha riscontri un particolare messaggio d'errore?

Nel caso in cui fosse così semmai postalo qui così abbiamo maggiori informazioni per provare ad aiutarti.

 

Grazie.

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 7 (1.030 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BF3 appena mi carica la partita mi crasha il gioco

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Non mi da nessun tipo di errore, appena clicco un server dalla pagina internet mi inizia a caricare fino a farmi entrare in partita ma non posso fare nulla perché se provo a cliccare con il mouse o muoverlo non succede nulla come se il mouse fosse staccato, e invece appena clicco un tasto della tastiera il gioco si blocca e si chiude automaticamente senza darmi nessun tipo di errore o altro, ho provato anche a fare ripara ma non è cambiato nulla.

 

in caso possa servire la mia gpu è una  nvidia geforce gtx 980ti  e cpu intel i7-6700k  4.00ghz  e 16 gb di ram con un sistema windows 10 a 64 bit

 

 

 

P.S.

 

Ti scrivo dopo  aver scritto questo messaggio perché ho voluto riprovare a vedere se il gioco mi dava qualche tipo di errore e ho notato che appena mi si chiudeva il gioco una notifica di windows mi diceva < L'accesso all'hardware da parte dell'applicazione è stato bloccato. L'accesso all'hardware grafico da parte dell'applicazione bf3.exe è stato bloccato.>

Messaggio 3 di 7 (1.024 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BF3 appena mi carica la partita mi crasha il gioco

@pideno

 

Essendo un errore inerente la scheda video proverei innanzitutto a fare una reinstallazione dei driver.

Disinstalla i driver della scheda video con DDU e assicurati di scaricare la versione più aggiornata dal sito NVIDIA.

Controlla anche se ci sono aggiornamenti non fatti tramite Windows Update.

 

Assicurato poi di eseguire Origin e il gioco come amministratore, aggiungili alle eccezioni dei tuoi programmi di sicurezza e prova anche a disattivare Origin In gioco.

 

Se non dovessi risolvere prova anche ad eseguire un avvio pulito del tuo PC.

 

 

Facci sapere! 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 7 (1.037 Visualizzazioni)

Rif.: BF3 appena mi carica la partita mi crasha il gioco

★★★ Newbie

Sono riuscito a sistemarlo adesso va, grazie! mi è bastato riscaricare gli aggiornamenti di invidia dal sito ufficiale invece di scaricarli con GeForce experience. Ti volevo chiedere anche un'altra cosa per caso sai come mantenere l'accesso di origin anche nella pagina internet di bf3? perché quando avvio bf3 mi si apre la pagina internet e ogni volta devo loggare anche se ho messo la spunta per mantenere l'accesso.

Messaggio 5 di 7 (1.007 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BF3 appena mi carica la partita mi crasha il gioco

@pideno

 

Mi fa piacere sapere che hai risolto!

Contrassegno il post come soluzione accettata così se altri utenti avranno il tuo stesso problema, troveranno la soluzione più facilmente. Standard smile

 


@pideno wrote:

Ti volevo chiedere anche un'altra cosa per caso sai come mantenere l'accesso di origin anche nella pagina internet di bf3? perché quando avvio bf3 mi si apre la pagina internet e ogni volta devo loggare anche se ho messo la spunta per mantenere l'accesso.


Per questo chiedo aiuto a @IIDaZzuII visto che anche io ho lo stesso problema. A me nello specifico si apre il Browser dicendo "Credenziali sbagliate" anche se ho scelto di memorizzarle (ovviamente giuste). Standard smile

 

 

Saluti!

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 6 di 7 (1.005 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BF3 appena mi carica la partita mi crasha il gioco

Hero (Retired)

Ciao @pideno @Overskillz25!

Ho lo stesso problema anche io quindi penso si tratti di un problema generale legato al battlelog. 

In tutta sincerità dubito che lo risolveranno. Io di solito accedo tramite Battlefield Hardline (che si avvia ancora tramite battlelog) e successivamente cambio a Bf 3 dal menù di selezione in alto.

 

Saluti!



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 7 di 7 (995 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione