Rif.: BF1 Problemi progresso gioco PS4

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

BF1 Problemi progresso gioco PS4

★★★ Newbie

Buon giorno,

 

sto avendo problemi con BF1 su ps4. Nonostante anni fa io abbia acquistato il battlepass e completato quasi tutte le sfide, ora mi ritrovo senza battlepass e senza armi dei dlc sbloccati.

 

Qualcuno ha una soluzione? 

Messaggio 1 di 5 (395 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BF1 Problemi progresso gioco PS4

Community Manager

Ciao @RaptorZzZ99, in pratica è come se avessi avviato Battlefield 1 per la prima volta?

 

In questo caso verifica di utilizzare lo stesso account con la quale avevi acquistato DLC e contenuti. Inoltre, esegui un Ripristino delle Licenze su PS4 riavvia la console e verifica se puoi accedere di nuovo al contenuto acquistato in precedenza.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 5 (379 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BF1 Problemi progresso gioco PS4

★★★ Newbie

Grazie delle risposta. Ho appena provato a fare quello che mi hai detto ma il risultato è lo stesso. È come se non avessi mai acquistato il battlepass e non avessi mai eseguito progressi con il battlepass (mappe bloccate e armi bloccate). L’account è sempre lo stesso.

Messaggio 3 di 5 (371 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BF1 Problemi progresso gioco PS4

★★★ Newbie

In allegato le foto per capire cosa intendo

Messaggio 4 di 5 (364 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BF1 Problemi progresso gioco PS4

Community Manager

@RaptorZzZ99  ha scritto:

In allegato le foto per capire cosa intendo


Grazie per i dettagli e scusa se rispondo solo ora. La situazione mi è comunque più chiara.

 

Per scaricare i contenuti, nel Menu di PlayStation vai in Raccolta > Acquistato > Battlefield 1. Andando nella sezione del PlayStation Store cerca I tuoi contenuti aggiuntivi e troverai Battlefied 1 Premium, da qui seleziona la freccia per avviare il download.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 5 (304 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione