BATTLEPACK

da JOHN_WICK_555559
Rispondi

Post originale

BATTLEPACK

★★★ Newbie

Allora, non gioco a battlefield 1 da molto, ma ho raccimolato 43 battlepack, che però non mi fa aprire... io clicco sopra per aprirlo, fa un breve caricameto e poi torna indietro senza aprirlo, non so come fare

Messaggio 1 di 13 (526 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BATTLEPACK

★★★ Newbie

stessa cosa per me anche con gli oggetti

Messaggio 2 di 13 (504 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BATTLEPACK

Ciao @JOHN_WICK_555559 @vikardy 

 

Si tratta di un problema noto e il Team di Battlefield è già a lavoro per risolvere. Potete tenere d'occhio QUESTA discussione su AHQ EN per restare aggiornati.

 

Buona serata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 3 di 13 (496 Visualizzazioni)

Rif.: BATTLEPACK

★★★ Newbie
@Overskillz25 Grazie mille!❤
Messaggio 4 di 13 (491 Visualizzazioni)

Non posso acquistare armi

★★★ Newbie

Buongiorno, io e diversi miei amici abbiamo acquistato battlefield 1 da pochi giorni e nonostante abbiamo accumulato vari titoli di guerra, nel momento in cui proviamo ad acquistare un' arma ci appare scritto acquisto fallito ed è frustrante perchè dobbiamo giocare con le armi di inizio gioco. È successo a qualcun altro e se si come si può risolvere il problema?

Messaggio 5 di 13 (472 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Problemi con lo sblocco delle armi e dei battlepack su ps4

[ Modificato ]
★ Novice

Buongiorno , ho la ps4 e il premium pass , da ieri mi sono comparsi 99 battlepack che non mi fa aprire , mi d schermata nera (quesì come se si aviasse la cinematica dell apertura ma non mi apre nulla.

un altro problema più seri oé che non mi fa sbloccare le armi. Sono al livello 12 di assalto e vorrei sbloccare L hellriegel 1915 base , mi da che posso sbloccarlo con i 200 cash del gioco ma una volta cliccato per sbloccarlo mi da di riprovare più tardi.

ho provato ad aggiornare le licenze da impostazioni e a controllare aggionamenti(dallo store) e a staccare e riattaccare i cavi della play;però il problema rimane .

chiedo disperato aiuto a chiunque mi aiuti 

grazie 

 

@EA_Zoe @EA_Atic 

 

 

 

Hello, I have the ps4 and the premium pass, since yesterday 99 battlepacks have appeared that does not open me, it gives me a black screen (this is as if the opening kinematics were started but nothing opens for me.
another more serious problem is that it does not make me unlock the weapons. I am at level 12 of assault and I would like to unlock L hellriegel 1915 base, it gives me that I can unlock it with the 200 cash of the game but once clicked to unlock it it gives me to try again later.
I tried to update the licenses from settings and to check updates (from the store) and to unplug and reattach the cables of the play, but the problem remains.
I desperately ask for help from anyone who helps me
thank you

Messaggio 6 di 13 (506 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con lo sblocco delle armi e dei battlepack su ps4

★★★ Apprentice

@scabuz  ha scritto:

Buongiorno , ho la ps4 e il premium pass , da ieri mi sono comparsi 99 battlepack che non mi fa aprire , mi d schermata nera (quesì come se si aviasse la cinematica dell apertura ma non mi apre nulla.

un altro problema più seri oé che non mi fa sbloccare le armi. Sono al livello 12 di assalto e vorrei sbloccare L hellriegel 1915 base , mi da che posso sbloccarlo con i 200 cash del gioco ma una volta cliccato per sbloccarlo mi da di riprovare più tardi.

ho provato ad aggiornare le licenze da impostazioni e a controllare aggionamenti(dallo store) e a staccare e riattaccare i cavi della play;però il problema rimane .

chiedo disperato aiuto a chiunque mi aiuti 

grazie 


Prova ad aprirli su batterlog 

Messaggio 7 di 13 (493 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con lo sblocco delle armi e dei battlepack su ps4

★ Novice
@CricetoAtomic Ho provato ma mi dice che li posso aprire solo da Battlefield 1 sulla play.
Ho visto che non sono. Unico con sto problema . Spero lo risolvono presto
Messaggio 8 di 13 (482 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con lo sblocco delle armi e dei battlepack su ps4

[ Modificato ]

Ciao @scabuz @nicoerteribile98 @FranceGrossi89 @lorenzomuc285 

 

Ho unito le vostre discussioni qui perchè sembra essere un problema collegato (apertura battlepack - sblocco armi).

Come spiegato QUI il problema è sotto investigazione. Seguite la discussione linkata per restare aggiornati.

 

Buona giornata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 9 di 13 (446 Visualizzazioni)

BATTLEFIELD 1 - ERRORE/BUG SBLOCCO/ACQUISTO ARMI ONLINE

★★★★★ Newbie

BATTLEFIEL 1 Online su PS4

Ho ripreso il gioco da qualche giorno, dopo più di un anno di inattività... e ho notato questo problema (in realtà 2)

 

Creo un nuovo account, ed inizio a giocare online.. (non faccio la campagna ma vado diretto all'oline) mano a mano che gioco ottengo i crediti guerra per sbloccare le armi nei vari ruoli, es. vado su supporto o scout, scelgo l'arma d'acquistare (disponibile e con i crediti attivi),

 

1 clicco X e dopo poco mi dice... Acquisto fallito, riprovare più tardi.. (ok, riprovo dopo un paio d'ore, niente.. stesso messaggio da 2 giorni)

2. Vado per sbloccare le pack che ho a disposizione, clicco X e non mi da niente.. 

 

Sembra un bug! A qualcuno di voi è capitato ??

 

Sapete come risolvere ???

 

 

Messaggio 10 di 13 (443 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione