Assistenza che non assiste.

da Vieni_Forte
Rispondi

Post originale

Assistenza che non assiste.

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Buongiorno, vorrei sapere se è possibile contattare qualcuno o mi prendete solo in giro trammite il sito nella pagina dedicata all'assistenza. Il problema non è risolvibile scrivendo sulla comunity o qualsiasi altro vostro forum, ma mi serve un operatore, gli unici 2 metodi per contattarvi a detta vostra sono trammite twitter e telefonicamente, telefonicamente non risponde nessuno e su twitter ho scritto ormai più di 1 settimana fa e non risponde nessuno neanche li. Devo disinstallare il gioco o potete fare il vostro lavoro come si deve? 

Messaggio 1 di 4 (414 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Assistenza che non assiste.

Ciao @Vieni_Forte 

 

Se tramite la pagina Servizio Clienti EA le uniche opzioni di contatto disponibili sono AHQ e Twitter dovrebbe significare che l'assistenza italiana non era al momento disponibile.

Trovandoci durante le festività, come spiegato anche QUI, il supporto è stato limitato nei giorni 24/25(completamente chiuso)/26. Dovrebbe tornare alla normalità domani, 27 dicembre.

In generale comunque l'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00.

 

Buona serata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (392 Visualizzazioni)

Rif.: Assistenza che non assiste.

★★★ Newbie
@Overskillz25 Ed effettivamente come immaginavo anche oggi 27 dicembre al telefono sento la stessa identica cosa, ovvero che gli operatori non sono disponibili. Che poi a quanto dici l'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdi dalle 12 alle 21 ma il sito dice dalle 10 alle 19... ma dettagli ormai come già riportato nel titolo del post a me sembra di stare a vedere un "Assistenza che non assiste"
Messaggio 3 di 4 (384 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Assistenza che non assiste.

[ Modificato ]
Community Manager

@Vieni_Forte  ha scritto:
@Overskillz25 Ed effettivamente come immaginavo anche oggi 27 dicembre al telefono sento la stessa identica cosa, ovvero che gli operatori non sono disponibili. Che poi a quanto dici l'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdi dalle 12 alle 21 ma il sito dice dalle 10 alle 19... ma dettagli ormai come già riportato nel titolo del post a me sembra di stare a vedere un "Assistenza che non assiste"

Il Servizio Clienti Italiano è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 21. Piccole eccezioni possono essere apportate per la vigilia di Natale e di Capodanno.

 

Il 27 Dicembre (ieri) era Domenica, pertanto era attivo il Servizio Clienti internazionale (in lingua inglese).

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (370 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione