Rif.: Assegnazioni speciali mai arrivate

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Assegnazioni speciali mai arrivate

★★★ Newbie

Buonasera, è già da un annetto circa che gioco a battlefield 5 su pc. Fin da subito mi sono preso il pacchetto premium sbloccando così tutte le armi, ma proseguendo nel gioco ho notato che non mi ha mai riscattato le assegnazioni delle classi. Pe le armi non ho mai avuto problemi ma per le assegnazioni speciali per sbloccare le skin non ne ho mai ricevuta una nonostante ci sia scritto che io ho questa assegnazione. Come posso fare?

Messaggio 1 di 4 (994 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Assegnazioni speciali mai arrivate

Community Manager

Ciao @figatalollo2, e grazie per la segnalazione.

 

Per questo genere di verifiche sull'account, ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti (attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 21).

 

Facci sapere se contattando un nostro consulente, hai avuto modo di risolvere.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (971 Visualizzazioni)

Rif.: Assegnazioni speciali mai arrivate

★★★ Newbie

Ciao, come posso contattarla? Perché io ho lo stesso problema, cioè non mi spuntano le assegnazioni speciali 

Messaggio 3 di 4 (659 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Assegnazioni speciali mai arrivate

Ciao @supersimo99gallo 

 

Come spiegato sopra per questo problema è necessario mettersi in contatto con un consulente EA. Puoi aprire una pratica seguendo le indicazioni sulla pagina Servizio Clienti EA. L'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00.

 

Buona giornata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 4 (651 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione