Aggiornamento

da CricetoAtomic
Rispondi

Post originale

Aggiornamento

★★★ Apprentice

Avete ripristinato psn sulla playstation 3 ma batterlog non è aggiornato come prima mancano le classifiche. Poi sempre il solito problema degli emblemi. Non si trovano joystick cuffie e pezzi di ricambio. Per quanto riguarda gli emblemi e un puzzle renderlo più facile no? Magari caricare una foto o far scegliere come una volta. Per fare un emblema ci vuole un ingegnere. Secondo il mio parere è stato quasi inutile se poi non ci si può giocare. O aggiornate il sistema come si deve tipo adattare joystick PS4 con il Bluetooth o rifate i joystick. Ne vendereste a migliaia. Cmq un qualcosa dovere fare per risolvere questi problemi. Sempre secondo il mio parere. Buona giornata 

Messaggio 1 di 2 (351 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Aggiornamento

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @CricetoAtomic, ho letto i diversi punti che hai sottolineato e ti ringrazio per la descrizione fornita.

 

Alcune situazionI riguardano direttamente il sistema PlayStation, quindi trovo difficile che si possa trovare una soluzione direttamente con il nostro Team, ma sono comunque dei feedback che possiamo riportare in riferimento al gioco. Grazie ancora.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (316 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione