Account Bloccato

da Codadilupo83
Rispondi

Post originale

Account Bloccato

★ Novice

Ciao a tutti,

 

stasera con sommo stupore ho scoperto che il mio account è stato bloccato poichè "baravo". Inutile dirvi che non ho idea di come si possa barare in Battlefield V. Sta di fatto che ora non posso accedere più al multiplayer. La cosa mi è stata comunicata con una mail da parte di EA l'11/12 anche se la mia ultima partita risale allo 08/12. Ho aperto un caso ad EA e spero risponda in fretta cosi da riabilitarmi. Avete già avuto problemi di questo tipo e se si come vi siete comportati? 

La cosa è piuttosto fastidiosa perchè ingiusta.

Messaggio 1 di 2 (269 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account Bloccato

Ciao @Codadilupo83 e benvenuto in AHQ!

 

Mi spiace che hai riscontrato questo problema!

 

Purtroppo, in questi casi l'unica cosa da fare (che hai già fatto) è aprire una pratica con il team che si occupa di account bloccati/sospesi. Assicurati di aver seguito correttamente le procedure indicate in QUESTA pagina ed includi quante più informazioni possibili per dimostrare che non hai violato nessuna regola.

 

 

In bocca al lupo! Fingers crossed

 

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (249 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione