Stagioni co-op
Ciao a tutti
Era l’ultima partita della divisione e dovevamo vincerla. Io ero capitano, ma appena entrati nella sala la ricerca avversario è apparsa diversa. Trovato l’avversario gli indicatori (rosso e blu) erano invertiti, io non ero il capitano e il mio co-op non poteva fare nè cambi nè formazione, che tra l’altro non era la nostra di default ma totalmente stravolta.
posso fare in modo da recuperare questa partita (ovviamente persa a causa di tutti i problemi derivati dal big) ?
Grazie
Ciao peppeam93,
purtroppo non ci è possibile farti rigiocare una partita nè cambiarne il risultato, tuttavia la situazione che stai descrivendo è un pò strana, cerchiamo di risolverla.
Per favore prova a seguire le istruzioni in questa guida per eliminare i dati corrotti in gioco, incluse le Impostazioni Personali 1 e gli Aggiornamenti delle rose e suggerisci anche al tuo amico di farlo. Potrebbe anche fare la differenza reinstallare il gioco, se non lo fate da un po'.
Se questa situazione si ripresenta per te anche dopo, condividi con noi una foto o un video di come appare per te la formazione in sala d'attesa in assenza dei comandi e controlli da capitano, faremo del nostro meglio per informare i nostri team.
Facci sapere!