passare in web app da PSN a XBOX live

da daredevil4388
Rispondi

Post originale

passare in web app da PSN a XBOX live

★★★★ Novice

Avendo io due account, uno psn e uno xbox live, vorrei sapere come faccio a passare dalla web app da un account all'altro. Adesso all'accensione mi lascia solo entrare con quello PSN e non mi da la possibilità di scegliere o trovare quello xbox.

Attento consigli o informazioni

Messaggio 1 di 2 (255 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: passare in web app da PSN a XBOX live

Community Manager (retired)

@daredevil4388

 

Probabilmente il tuo account Xbox non é eleggibile a ricevere l'accesso anticipato alla web app. Una volta che avrai un club di FUT si Fifa 18 non dovresti aver problemi a cambiare da PSN a Xbox. Immagino che con Fifa 17 non avevi un club di FUT o avevi creato il club dopo il 1 Agosto 2017 su Xbox per questo motivo la tua gamertag non é eleggibile all'accesso anticipato, ma una volta creato il club di FUT direttamente dal gioco di Fifa 18 non dovresti avere problemi.

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 2 (236 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA