gioco non presente in libreria dopo aggiornamento

da fedemore42
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

gioco non presente in libreria dopo aggiornamento

★★★ Newbie

Da quanto ho fatto l'aggiornamento di Origin, non è più presente il gioco The Sims4 nella libreria, nonostante sia installato su pc.

Non riesco a rifare l'installazione perché quando metto il codice, dice "codice già attivato".

Come faccio a recuperarlo?

 

Messaggio 1 di 5 (999 Visualizzazioni)
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: gioco non presente in libreria dopo aggiornamento

Community Manager

Ciao @Gaiettagame, come detto già in questo post, contatta il nostro Servizio Clienti per verificare l'account con un nostro consulente tecnico.

 

Questa discussione era stata aperta diversi anni fa, per tanto la chiudo per evitare che venga riportata in alto.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 5 (393 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: gioco non presente in libreria dopo aggiornamento

Community Manager (retired)

Ciao @fedemore42

 

Probabilmente stai entrando in Origin con l'account sbagliato. I codici sono monouso e vengono registrati all'interno di un account, se non vedi nella "libreria dei giochi" la copertina di The Sims 4 é molto probabile che quello non sia l'account corretto.

 

Nel tuo caso consiglio di contattare un consulente e fare una verifica sul codice, in modo tale da poter vedere dove effettivamente quest'ultimo sia stato registrato.

 

Il sito dal quale richiedere un contatto con un consulente é

 

https://help.ea.com/it/

 

-clicca su "aiuto con un gioco"

-seleziona uno dei nostri prodotti

-scorri in basso nella pagina e clicca sulla voce "contattaci"

 

-a questo punto dovrai brevemente spiegare quale sia il problema e compariranno le opzioni di contatto

 

Puoi contattare un consulente per email, chat o telefono (puoi anche richiedere una chiamata). Nel tuo caso non mandare un email in quanto per motivi di privacy non potrebbero risolvere il tuo problema attraverso quella opzione di contatto.

  

Facci sapere se riesci a risolvere il problema

 

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 5 (983 Visualizzazioni)

Rif.: gioco non presente in libreria dopo aggiornamento

★★★★★ Newbie

Io ho lo stesso problema Frown

Ho installato the sims 4 + 3 espansioni + 3 bundle, quindi quasi il gioco completo..questo fatto ieri.
Oggi non ho + nulla. Assurdo.
Sto reinstallando quello che posso con i cd (ma sicuramente non potrò mettere i codici x registrarli) e in più non mi fa scaricare i contenuti digitali perchè risultano già usati.
Ho contattato l'assistenza come hai già consigliato, spero siano veloci ed efficaci, caspiterina ci ho speso quasi 200€  e non me lo sono goduto nemmeno 1 giorno questo gioco. Devil

Messaggio 3 di 5 (945 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: gioco non presente in libreria dopo aggiornamento

★★★ Newbie

anche a me, una cosa assurda.. non riesco più ad avere indietro i miei giochi, ciò speso su per giù 100 euro e passa. sono davvero nervosa 

Messaggio 4 di 5 (419 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: gioco non presente in libreria dopo aggiornamento

Community Manager

Ciao @Gaiettagame, come detto già in questo post, contatta il nostro Servizio Clienti per verificare l'account con un nostro consulente tecnico.

 

Questa discussione era stata aperta diversi anni fa, per tanto la chiudo per evitare che venga riportata in alto.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 5 (394 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione